logo GamerClick.it

Saint Seiya Omega 77

Titolo italiano:  L'ora è giunta! I Saint di Atena si riuniscono!

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   7   1   0 


Pietro240724

Prima parte noiosa ,seconda epica con i protagonisti classici che si riuniscono e Shiryu finalmente diventa ufficialmente il cavaliere della Bilancia dopo Genbu e il maestro Dohko,emozionante.Belle OSt.Questo lo promuovo,con i suoi difetti ma godibile.

 04/10/2021

sheva79

Mentre Kouga ed i suoi compagni combattono strenuamente allo scopo di distruggere l'invalicabile cancello del tempo, giungono in loro soccorso Atena, i Gold Saints, nonchè Hyoga, Shiryu, Shun ed Ikki.

 N.D.

Kotaro

Botte noiosissime e mal disegnate, finché, nella seconda metà, il livello di epicità si alza di colpo grazie a una reunion di vecchi personaggi e a una splendida soundtrack.

 N.D.

HypnoDisk

La prima vuota metà è costellata da animazioni che definire imbarazzanti è un complimento (ma anche i disegni...), la seconda metà invece è un po' meglio, il resto lo fa la spendida colonna sonora.

 N.D.

sylar 46

Disegni mediocri a parte, discreto episodio con la cavalleria pesante che finalmente si riunisce. Non sarebbe male se i novellini si facessero da parte adesso... ma purtroppo non accadrà...

 N.D.

KazuyaRyuzaki

I nostri amati Saint uniscono il propio cosmo per abbattere la porta del tempo! Che gli sontri contro i pallaside di prima classe sono finalmente giunti?

 N.D.

GianniGreed

Kouga e gli altri raggiungono il castello di Pallas. Poi arrivano anche Saori, Seiya, Shiryu, Hyoga, Shun, Ikki, e i Gold Saints. Speriamo che adesso la storia si dia una mossa.

 N.D.


Altri Voti