White Album 2: Shiawase no Mukougawa : Episodio 04
White Album 2: Shiawase no Mukougawa 04
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 27 2 1
fedelic
Incomincia l'esercitazione in vista del concerto e Kirihara si impegna tantissimo per riuscire a fare il pezzo. Nel fare ciò va a casa di Touma più volte e alla fine succederà qualcosa di problematico
31/05/2020
Nagisa98
Dopo tanto allenamento, Haruki riesce finalmente ad imparare "White Album". Ma adesso si deve fare sotto con "Sound of Destiny"...il finale mi ha lasciata un po' perplessa.
23/10/2016
Kartman
I personaggi non riesco a farmeli piacere, ma ho già capito come si svolgerà la trama, spero di sbagliarmi. L'unico personaggio che mi piace è sempre Touma.
24/05/2016
Metaldevilgear
Sì vabbe', ho capito dove va a parare. 'sto coso è meno credibile di K-on, a parte che è sempre più un harem sotto false spoglie.
22/03/2016
Hippo
Situazioni viste e riviste, ma comunque gestite bene...la visione rimane piacevole. Touma è la più interessante.
17/02/2016
terrablu2003
Pur dimostrando nella narrazione un evidente impronta da harem,è piacevole seguire il racconto;perché le azioni non son cosi sfacciate e irreali,sempre.Disegni e ani nella media ,la trama mi soddisfa.
21/04/2015
traxer-kun
Cominciano le esercitazioni, e nel frattempo anche il legame tra i personaggi si fa più stretto. Touma mi piace sempre di più!
N.D.
grandebonzo
Sceneggiatura molto "da manuale", però riesce a coinvolgere. Graficamente di alto livello.
N.D.
Rygar
Episodio che alterna leggermi momenti comici alla delicatezza dei sentimenti nascenti tra il gruppo e l'urgenza di continui allenamenti per massimizzare le proprie prestazioni musicali. Splendido.
N.D.
Sh@dow
ah ecco adesso ho capito perché al concerto scolastico suonavano solo in tre, pensavo che avrebbero in seguito cacciato il presidente del club, invece era stato semplicemente messo dietro le quinte
N.D.
ReiRan->--@
ecco in questo episodio torna l’altro chitarrista, ma lo maltrattano… lo spazzolino da denti lasciato nel bagno è un classico!
N.D.
esseci
Sempre la solita retorica del "duro lavoro" e dell'impegno, ma anche del confronto delle 2 protagoniste messe letteralmente a nudo in doccia. Ormai il triangolo è servito col solito cliché del tonto e intelligente, della sognatrice e della bella contorta
12/05/2024