logo GamerClick.it

Miss Monochrome - The Animation 03

Titolo italiano:  Vengenance
Titolo Originale: VENGEANCE

Data italiana: N.D.
Data in patria: 15/10/2013
Durata: 4 minuti

Totale voti:   6   4   5 


sharon-chan

Mah, l'episodio non mi ha lasciato alcuna emozione... Non mi ha strappato nemmeno un sorriso! -.-

 N.D.

GianniGreed

GianniGreed

Miss Monochrome salva casualmente la Terra da una invasione aliena. Un episodio scemo ma comunque simpatico e divertente.

 N.D.

terrablu2003

Miss Monochrome sa che è dura pulire e ramazzare,meglio dissotterrare la cara aspirapolvere"tutto fare"!Infatti più brava di Ru-chan chi lo è?XD Il manager che fa,regala una pila?Spilorcio!Disegni OK!

 N.D.

omnibus-san

Iron-Monochrome?!

 N.D.

erebo82

Fortunatamente scopriremo che la dipartita di Ru-chan è stato un fraintendimento,grazie a lei ed una pila evoluta oro monochrome potra evolvere e salvare il pianeta.Alla prossima avventura di Ru-chan!

 N.D.

Bloody_Aoi

Che episodio! Mahhh niente di interessante... chissà come proseguirà questa serie

 N.D.

KibiRain

E adesso che c'entrano gli alieni?!? Episodio che non mi ha lasciato praticamente nulla

 N.D.

Rygar

Rygar

Questa serie è incredibile, una vera e propria rivelazione dell'anno! XD La povera Ru-chan non si è assimilata alla terra, ma dona i suoi poteri per distruggere l'invasione aliena, vai Miss!

 N.D.

Tsukime;

Questo episodio non mi è piaciuto per nulla, l'ho trovato piuttosto insensato....l'invasione aliena poi è un'idea improponibile per questo genere di anime...

 N.D.

GeassOfLelouch

Altro episodio inutile che non è riuscito a farmi ridere... Qua Monochrome salva la terra da un'invasione aliena guadagnando uno strano potere dopo che cambia una pila a casa sua (Roomba s'è ripreso?!

 N.D.

Lina

Questa come lavoro fa proprio il manichino? Ruchan è tornato. Continuo a sorprendermi che un'androide funzioni con semplici pile. A parte queste 3 cose, il resto è da buttare (alieni e trasformazioni)

 N.D.


Altri Voti


2

Chocobo Chocobo   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman