Yowamushi Pedal : Perché posso andare ad Akiba gratis
Yowamushi Pedal 01
Titolo italiano: Perché posso andare ad Akiba gratis
Titolo Originale: Akiba Ni Tada De Ikerukara
Titolo Inglese: Because I Can Go to Akiba for Free
Titolo Kanji: アキバにタダで行けるから
Data in patria: 29/09/2013
Durata: 24 minuti
Totale voti: 39 1 0
Usagi85
Ok. Non lo avrei mai detto, ma .... mi è piaciuto!! Mi sono avvicinata con molta diffidenza a questo anime e, invece, l'impatto è stato molto buono. Speriamo si continui così
N.D.
Nobume
Hime, hime him... ah ops y.y scherzi a parte non amo il ciclismo ma sentirne parlarne bene mi ha avvicinata alla visione. Che dire, senz'altro la scelta del protagonista è originale, mi sta piacendo!
N.D.
Shaoranlover
Sembrerebbe la solita serie sportiva con i protagonisti super ossessionati dello sport su cui si concentra il titolo, ma qui come novità c'è l'ironia concentrata sull'essere otaku del protagonista.
N.D.
Julaaar
Devo essere onesto, ero abbastanza indeciso se iniziarne la visione o no. Ora posso dire che sono felice d'averlo fatto, come prima puntata si fa guardare con molto piacere. Spero continui cosi!
N.D.
Degonia
L'avevo giudicato male e invece s'è rivelato davvero un buon anime! Bei personaggi con protagonista otaku folle! Particolare anche il co-protagonista.. riserverà delle sorprese :) non vedo l'ora!
N.D.
Yota
Dopo OverDrive, molto simulativo, da ciclista nella vita reale, lo promuovo con un 6. Certo farsi il 20% di pendenza (non specifica se massima o media) con una city bike è impossibile XD
N.D.
PerfectLugia
Primo episodio piuttosto carino. Alla lunga può rivelarsi interessante.
N.D.
RonnieHumboldt
Il protagonista è veramente uno schizzato xD mi è piaciuto moltissimo, davvero divertente e simpatico come primo episodio.
N.D.
CielPhantomhive
Carino. Il chara mi piace e come inizio mi ricorda OverDrive in cui ragazzo "sfigato" viene aiutato da una ragazza che lo spingerà ad amare il ciclismo. All'incirca è simile come inizio. Lo continuerò
N.D.
Elam
Episodio leggero e simpatico, di presentazione ed introduzione al protagonista principale, un otaku occhialuto e timido (tanto per cambiare) che pedala km per risparmiar soldi del bus!
N.D.
Road-Star
Una bella sorpresa devo dire! Come genere non mi ispirava molto ma la visione del primo episodio mi ha fatto ricredere! Promosso a pieni voti! Aspetto le prossime puntate!
N.D.
LaMelina
Lo stavo aspettando con ansia e curiosità e direi che è partito in quarta! Mi ha fatto fare una pancia di risate! XD Poi mi rivedo molto nel protagonista e nel suo essere "pezzente" per gli anime! LOL
N.D.
Tomoya Fujisaki
Ottimo, l'anime sul ciclismo mi mancava! Episodio molto simpatico, conosciamo il protagonista e i membri del club scolastico di ciclismo. Ho molte aspettative
N.D.
Melany
Molto orecchiabile l'opening, ti mette una carica pazzesca! Buona la grafica, protagonista simpatico e personaggi interessanti, storia avvincente e gag divertenti. Prima serie sul ciclismo che vedo!
N.D.
sylar 46
Di anime sportivi ne ho seguito a iosa ma uno che trattasse il ciclismo ancora mi mancava... e l'impatto devo dire che è stato più che buono. Credo proprio che sarà una piacevole visione nel prosieguo.
N.D.
Gordy
Anime piacevole e divertente che continuerò a seguire volentieri, e poi un anime sul ciclismo è sicuramente una novità, almeno per me. Il chara è valido.
N.D.
seki
Aspettavo con impazienza di vedere questo anime e posso dire che l'attesa è stata ripagata: davvero un bell'anime, anche se è ancora presto per un giudizio definitivo.
N.D.
Spellmaster
Sembra un bell'anime, con personaggi degnamente caratterizzati e una storia divertente da raccontare. ritmo tranquillo, ma non lento. continuerò a seguirlo
N.D.
GeassOfLelouch
Non mi aspettavo che mi divertisse così tanto a vederlo (non era in programma)! :D Una buona grafica e divertente per ora. Non mi piace il ciclismo, ma guarderò sicuramente anche il prossimo!! ^^
N.D.
Metaldevilgear
Ha un buon chara e si lascia guardare con piacere. Credo proprio che lo seguirò.
N.D.
Nox
Non pensavo che mi sarebbe piaciuto questo primo episodio e invece mi trovo a voler vedere il secondo per sapere come continua la storia. Il protagonista otaku è troppo simpatico!
14/03/2016