Koi Kaze : Ansie primaverili
Koi Kaze 02
Titolo italiano: Ansie primaverili
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti
Totale voti: 18 0 0
Kondo
Koshiro si trova a disagio con la sorella, forse per essersi esposto nelle sue fragilità fino alle lacrime la prima volta, credendola una sconosciuta che non avrebbe più rivisto? O sarà altro? In lei invece tutta la splendida spontaneità dell'adolescenza
21/09/2024
esseci
La nuova convivenza porta i due ad adottare 2 approcci diversi per scoprire che sono attratti l'una dall'altro: la prima con l'inevitabile energia sognante degli adolescenti e il secondo con il profondo senso di colpa che vuole negare l'evidenza.
17/10/2023
Miriam22
Il rapporto tra i due fratellastri non è "fluido". Koshiro in presenza della sorella sente un disagio che non sa spiegarsi, Nanoka invece pare troppo euforica. Ost davvero apprezzabile.
21/07/2020
nndoo
Koshiro fatica ad abituarsi alla presenza della sorella che le causa uno strano senso di disagio. La narrazione scorre lenta e tranquilla e ci fa assaporare la quotidianità dei piccoli gesti.
N.D.
Melany
Koshiro non è abituato a farsi chiamare Onii-chan da quella sorella che fatica ad accettare.Quando è con lei si sente a disagio,la evita,fa l'indifferente e la rimprovera. La lentezza qui è un pregio.
N.D.
falcus92
Il rapporto tra i due si fa più burrascoso. Ma perché? Qualcosa blocca il nostro protagonista e non lo fa sembrare il gentile omone della prima puntata.
N.D.
KayScarsetta
Lei insegue, lui fugge. Un modo misero e molto comune quello di prendersela con lei per "quel che non può provare". Il padre pure con tutto quel piagnisteo devo dire mangiava proprio di gusto! 😂
05/10/2024