Koi Kaze : Rugiada e brina
Koi Kaze 08
Titolo italiano: Rugiada e brina
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti
Totale voti: 14 0 0
esseci
Koshiro va a trovare la madre e intanto ripercorre il loro passato remoto, dalla nascita di Nonoka, alla difficile interazione con lei, alla separazione dei genitori e al tentativo di risolvere le sue questioni irrisolte, incluso l'amore x la sorella...
18/10/2023
Miriam22
Flashback sul passato che mostra l'infanzia dei due fratelli ed il motivo per cui son stati separati. Koshiro va a trovare la madre che non vede dal momento della separazione. Che la donna abbia capito il dissidio del figlio?
16/09/2020
Atenaide
Non comprendo la decisione di due genitori di dividere così due fratelli, ma tant'è... davvero dolcissima Nanoka da cucciola e resto in attesa di capire cosa Koshiro sta davvero sentendo e come agirà.
06/06/2020
Melany
Koshiro va a trovare la madre dopo molti anni. In quella casa e durante il viaggio riaffiorano molti ricordi legati a Nanoka, da quando è nata a quando piangeva sempre quando stava con lui.Buon ep!
N.D.
falcus92
Una visita dalla madre non tanto proficua. Sembra tanto che abbia preso la decisione di fare il buon fratello... ma la perplessità è evidente!
N.D.
Kondo
L'incontro con la madre lo mette ancora più in difficoltà: "sii un buon fratello maggiore"... la società impone quel ruolo e lui vorrebbe seguirlo però quel pensiero finale "ma ti prego non dirmi che ti piaccio..." rivela tutto il suo conflitto interiore
22/09/2024