Koi Kaze : Tuono primaverile
Koi Kaze 12
Titolo italiano: Tuono primaverile
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti
Totale voti: 16 0 1
esseci
E dopo aver preso la situazione in mano, Nanoka dimostra la sua determinazione e "costringe" l'onee-chan a far pace con se stesso e con lei, ammettendo i suoi sentimenti. Il resto (abbozzato) potrà essere opinabile, ma è tremendamente realistico. Futuro?
19/10/2023
Miriam22
Invani i tentativi di Chidori di far ragionare e allontanare i due. E arriva l'ennesima dichiarazione di lei, e finalmente quella di lui. Un primo bacio (ma non si fermano a quello). E ora?
30/09/2020
nndoo
A nulla serve il tentativo di Chidori che tenta in tutti i modi fermare la relazione tra i due fratelli. Koshiro e Nanoka distrutti sia fisicamente che sentimentalmente si abbandanano l'uno all'altra.
N.D.
Melany
Si va fino in fondo.Nanoka non vuole rinunciare al suo amore, va a casa di Koshiro -devastato- e gli prepara la cena. Comprendo le azioni della collega,trovo che sia un personaggio realistico.
N.D.
falcus92
La puntanta è molto bella. Ci viene mostrato forse un po' troppo che stona con l'obiettivo dell'opera. Piccolissimo difetto che destabilizza lo spettatore
N.D.
Kondo
Tanti, troppi dettagli fantastici in questo ep, specialmente nel confronto tra la collega e Nanoka, talmente sicura del suo amore da lasciare attoniti. Uno è quel "vecchia!" sprezzante ai discorsi benpensanti di Chidori. Finale inaspettato e realistico
22/09/2024