Naruto Shippuden : Io ti vorrò sempre bene
Naruto Shippuden 339
Titolo italiano: Io ti vorrò sempre bene
Titolo Originale: Omae wo Zutto Aishiteiru
Titolo Inglese: お前をずっと愛している
Titolo Kanji: I Will Love You Always
Di fronte alla tenacia dei Kage, Madara decide di ricorrere a tutta la sua potenza sfoderando un potentissimo, Perfetto Susanoo. Contemporaneamente Itachi scioglie la tecnica della Rianimazione e, prima di svanire, trasmette a Sasuke i ricordi e la verità sulla tragica notte di molti anni prima.
Data in patria: 21/11/2013
Durata: 24 minuti
Data: 01/05/2024
Amazon Prime Video
Audio: /
Sub:
Totale voti: 16 0 0
Fabbrizio_on_the_Road
Un buon episodio dove vediamo Itachi fare le ultime rivelazioni al fratello prima di sparire. Tante informazioni interessanti per una puntata di tutto rispetto.
26/07/2023
2247
Chiunque è minutaglia senza importanza in confronto alla celeste pienezza degli Uchiha.
19/11/2018
Hatake Rufy
Uchiha Madara è davvero un mostro, episodio davvero spettacolare sia per il combattimento con il Susano'o, che per il discorso finale di Itachi.. Episodio intenso.. Spettacolari le animazioni.
04/11/2016
lena
Un gran bel puntatone, Itachi si riconferma un grande salvando il sedere tutti , e rivelando tutto il suo oscuro passato all'amato fratellino! un bel pollicione vere ci sta tutto!
N.D.
sidvicious
Itachi rilascia l'Edo tensei proprio quando Madara sembrava imbattibile e rivela tutta la sua veritá al fratellino. Finale commovente.
N.D.
Swordman
Madara è sempre più sgravato che neanche un boss della SNK vecchia scuola. Dall'altra parte un sempre grandissimo Itachi che si appresta a lasciare definitivamente la scena.
N.D.
sylar 46
E finalmente viene fatta completa luce riguardo le azioni di Itachi... chissà se ciò cambieranno o quantomeno attenueranno i propositi vendicativi di Sasuke. Gran episodio comunque!
N.D.
HypnoDisk
Un buon episodio, anche se si sta esagerando col buonismo (insomma pare che nessuno abbia sbagliato oramai). Curioso di vederne la continuazione.
N.D.
Gordy
E' arrivato finalmente il momento della svolta in questa interminabile guerra: l'Edo Tensei è stato sciolto e ora il numero dei nemici si riduce drasticamente!
N.D.
IlCerbiastrello
Non so cosa dire, troppe emozioni.
07/04/2024