logo GamerClick.it

Miss Monochrome - The Animation 11

Titolo italiano:  Audition
Titolo Originale: AUDITION

Data italiana: N.D.
Data in patria: 10/12/2013
Durata: 4 minuti

Totale voti:   9   1   1 


terrablu2003

Mi ci voleva proprio quest'episodio per dimenticare l'ultima del MotoGP 2015,che nervi!Il messaggio di fondo è:anche chi lavora dietro le quinte merita tanta attenzione e riconoscimento.Grande Monoc..

 08/11/2015

Chocobo

Il finale mi è davvero piaciuto! Dopo aver fallito parecchi provini finalmente trova un lavoro particolare adatto a lei... ma neanche stavolta nel campo idol!XD

 14/07/2015

KibiRain

Monochrome vuole fare un provino e il manager subito provvede,dopo svariati provini di cucina fallitti perché è un androide viene assunta come specialista di illuminazioni,carino!

 N.D.

GianniGreed

Monochrome partecipa a diversi provini per programmi sulla cucina, ma lei è un androide e non ha il senso del gusto... Ma poi un lavoro lo trova. Un episodio molto divertente.

 N.D.

Lina

Il finale va bene, ma qualcuno si è accorto che c'era Miss Monochrome dietro a quello spettacolo o ha di nuovo fatto meraviglie senza ricevere alcun riconoscimento?

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio divertente a metà. Monochrome a sto giro fa delle audizioni per programmi televisivi ma viene scartata in tutte finché alla fine viene presa per fare giochi luminosi in città..

 N.D.

erebo82

Ru-chan che corre avanti e indietro sulla spiaggia è uno spettacolo imperdibile, intanto monochrome fa la comparsa ad una festa in maschera... a no quello accadeva in golden time XD

 N.D.

Tsukime;

Miss Monochrome vuole che il suo talento venga risaltato tramite un provino e dopo tanti tentativi per essere assunta, riesce a trovare un lavoro piuttosto particolare...

 N.D.

Rygar

Rygar

Miss Monochrome esorta il suo manager affinché le procuri delle audizioni per entrare nel mondo dello spettacolo. Nonostante i ripetuti fallimenti, alla fine qualcosa di valido lo riesce a trovare.

 N.D.


Altri Voti


1

the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman