Witch Craft Works : Takamiya e Weekend (Terza parte)
Witch Craft Works 12
Titolo italiano: Takamiya e Weekend (Terza parte)
Titolo Originale: Takamiya-kun to wīkuendo (chūhen)
Titolo Inglese: Takamiya-kun and Weekend (Part 3)
Titolo Kanji: 多華宮君とウィークエンド(中編)
Data in patria: 23/03/2014
Durata: 24 minuti
Totale voti: 17 1 4
IgneousMean
Serie che tutto sommato fa il suo dovere, finale che mi ha sorpreso (anche se mi ha fatto storcere il naso per alcune cose, come il solito) non male, azzardiamo in una seconda serie? Perchè no ;)
N.D.
Nyx
Ottimo lavoro da parte di regia e comparto tecnico in generale. Il finale potrebbe andar ene anche così, è carino senza troppe pretese, ma probabilmente arriverà un seguito.
N.D.
yoelthegreat
Finale assurdo, in linea con la serie. Weekend viene sconfitta, Chronoire sistema i conti con Kazane, e le Streghe della Torre tornano a fare il Team Rocket. Seconda stagione in arrivo/produzione?
N.D.
Rygar
E così si conclude anche questa serie. Un episodio frenetico, caotico e confusionario. Forse è prevista una seconda serie, forse no, in ogni caso la serie si è rivelata simpatica e divertente.
N.D.
Vash437
finale troppo confuso..non sono chiari gli obiettivi dei nemici, la principessa bianca soffre di doppia personalità? prima chiede la sua vita e poi se ne disinteressa completamente..male male
N.D.
Julaaar
Alla fine la serie è stata abbastanza piacevole, peccato per le prime puntate che non mi avevano convinto... dubito fortemente ci sarà una seconda stagione ma un'occhiata al manga la darò!
N.D.
terrablu2003
Anime che presenta una storia divertente e anche interessante,forse non è stata resa bene per via delle poche puntate,ma la qualità messa dalla JCStaff in questo progetto è ammirevole.Voglio la 2 pls!
N.D.
luke_tib
Molto carina quest'ultima puntata.Non credo ci sarà una seconda stagione,ma la curiosità per virare sul manga me l'ha messa.Serie più che discreta nel complesso.
N.D.
Monotonia
Ok. Se fossero entrambi morti avremmo visto qualcosa di bello e che dava più impatto. Era partito bene, ma poi è sceso in parti noiose e personaggi (troppi) insignificanti.
25/11/2018