logo GamerClick.it

Tonari no Seki-kun 07

Titolo italiano:  Giro di corrispondenza
Titolo Originale: Tegami Mawashi
Titolo Kanji: 手紙まわし

Data italiana: N.D.
Data in patria: 17/02/2014
Durata: 8 minuti

Totale voti:   43   2   1 


Eri$

Nonostante si verifichino sempre le stesse dinamiche, la brevità degli episodi e l’ingegno di Seki rendono tutto leggero e spensierato. Dopo un’efficiente servizio postale forse avremo una svolta?

 31/01/2020

Utente70577

Utente70577

Episodio molto divertente il cui finale sembra promettere uno svolgimento d'eventi interessante. Spero che il "to be continued" non sia messo solo per fare scena.

 27/01/2018

fedelic

Questo ep è stato fantastico, dal servizio efficiente di Seki fino alla cassetta delle lettere. Quando Seki da quei fogli a Yokoi mi sono sbellicato dalle risate, mamma mia che ridere XD.

 23/09/2017

Alex Ziro

Seki efficiente come pochi :3 anche se qui poteva aspettà un po'! ahaha

 09/10/2016

Thorgrim

A scuola ne ho viste di tutti i colori, ma il giro di corrispondenza mi mancava effettivamente! xD Geniale come sempre nella sua semplicità. Yokoi vittima sacrificale di ogni follia di Seki.

 17/07/2016

SweetBeast

La scena finale è stata la ciliegina.

 16/01/2016

npepataecozz

Questa del servizio postale non era male devo ammetterlo, davvero ben elaborate e con trovate di prim'ordine. Ma mi ripeto ancora: mi aspetto molto ma molto di più da Seki!

 N.D.

Yume-chan

Ahahah addirittura ci si mette pure tutta la classe xD E Yokoi non approva ma finisce che lo assecondarlo, incredibile!! xDD Ma il lavoro svolto da Seki-kun è proprio magistrale xD

 N.D.

Yui-chan

Alla fine è lei quella che si fa piu film mentali xD Per una volta che gli aveva tolto il giocattolo e poteva seguire la lezione, perde tempo.

 N.D.

GeassOfLelouch

Lezione. Gli studenti si scambiano dei bigliettini e Seki gioca a fare il postino mettendo timbri e smistando i bigliettini. Yokoi viene coinvolta e per rispondere all'amica.. hahah mitico!

 N.D.

Lina

Lo scambio di messaggi è un classico che avviene in tutte le scuole, ma al solito Seki-kun porta tutto all'estremo. E se il prof avesse confiscato un bigliettino? C'è il suo nome sui timbri! XD

 N.D.

LaMelina

Ma quindi la classe lo ASSECONDA?! D: Oddio, alla fin fine è Yokoi quella più normale! xD Poverina, mi fa tenerezza~ contro un Seki-kun così fiscale chiunque si scoraggerebbe nel mandare una lettera!

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Semplicemente geniale, come al solito spassosissimo e leggero.

 N.D.

tak10

Madò, che servizio postale eccessivamente burocratico! Si sono ispirati alle Poste Italiane, per caso? XD

 N.D.

SIAMENSIS

Seki è un ottimo impiegato con burocrazia al posto del sangue.

 N.D.

ladynera

Cioè... uno istalla una cassetta postale ed i prof non se ne accorgono? lol! A parte questo... Rumi se le va proprio a cercare XD poveretta! Episodio simpatico.

 N.D.

Tsukime;

Il servizio postale che effettua Seki dei bigliettini è di prim'ordine xD! Yokoi ne scrive uno diretto a lui, ma come al solito le renderà le cose più difficili, specialmente sul finale!

 N.D.

Bennata998

Non male l'idea di una casella postale a scuola! Perché non c'è nella mia?!? Peccato che Yokoi rimane insoddisfatta e crea un equivoco! <3

 N.D.

Melany

Cosa deve fare Yokoi per convincere Seki a mandare la sua lettera?XD abbiamo un impiegato postale in classe che applica timbri,fa compilare moduli e ci piazza pure la cassetta postale! Tutti partecipi

 N.D.

KazKon

Episodio geniale! Rilassante e spassoso come sempre

 N.D.

Arashi84

Allora non è solo cola di Seki-kun, ma di tutta la classe che gli va d'appresso! Efficace il servizio postale, anche se un po' macchinoso!

 N.D.

Killa85

Seky kun è troppo carino. Questo anime lo trovo davvero rilassante.

 N.D.

Rygar

Rygar

Della serie, come trasformare dei comunissimi bigliettini in un efficientissimo servizio di posta infra ed extrascolastico con tanto di timbro e ricevuta di ritorno! Attenzione Yokoi alle dimensioni!

 N.D.

Hachiko94

Magari le poste fossero efficienti come quelle di Seki, peccato che alla fine si comporti allo stesso modo delle nostre con vari moduli e orari! Povera Yokoi, ora pensano siano innamorata!

 N.D.


Altri Voti




1