Ping Pong The Animation : Pensavo fossi l'eroe!
Ping Pong The Animation 10
Titolo italiano: Pensavo fossi l'eroe!
Titolo Originale: Hero na no Darou ga!!
Data in patria: 13/06/2014
Durata: 25 minuti
Data: 22/11/2014
Crunchyroll
Audio: / Sub:
Totale voti: 81 2 1
Reactor
La vittoria era scontata, ma lo svolgimento è stato qualcosa di sublime. Spero riprendano la storia del tizio in cerca di se stesso.
14/10/2021
Helena90
Bellissima partita! Anche se era ovvio vincesse Peco, fino alla fine ho avuto dubbi sulla sua vittoria. Ma alla fine è stata una dura lotta tra sentimenti opposti e contrastanti...
26/02/2017
TunonsainienteJonSnow
Episodio splendido, carico di sentimento. Peco ribalta la situazione (anche per esigenze di trama) e trova la sua finale contro Smile.
06/01/2017
Pan Daemonium
Scontato che finisca così, alla fine anche Yuasa deve seguire il manga, ma che stile...
29/09/2016
Dragonx96
Che roba! È un episodio che mi ha totalmente conquistato! Entrambi gli sfidanti sia come personaggi che come persone hanno detto tutto, dato il meglio e regalato un episodio da capogiro!
22/08/2016
Marik ♤
Partita incredibile, emozionante, coinvolgente; mi ero rassegnato all'idea che Kazama vincesse, ma per fortuna Peco è riuscito a ribaltare lo svantaggio e a vincere.
01/03/2016
Metal_Movie90
Stupendo, nient'altro da dire. Una delle puntate più coinvolgenti che abbia mai visto, non c'è nulla che andato storto, tutto semplicemente perfetto. E se penso che ne manca ancora una...
18/09/2015
Rukia K.
Questa volta la partita non è stata solo tesa, ma anche simpatica. Bellissime le immagini delle due persone che prendono il volo. Ormai manca solo il finale.
18/07/2015
npepataecozz
Come finale era quello più logico anche se fino alla fine non capivo chi fosse il prescelto dalla vittoria. Ammetto di esserne rimasto sorpreso; e adesso? Chi vincerà la finale? L'eroe o il robot?
16/07/2015
EdmondDantès
L'esito dell'incontro era prevedibile, ma l'episodio è stato comunque molto emozionante. Sembra che finalmente "Dragon" sia tornato a divertirsi giocando a ping pong.
02/05/2015
Fenar
La scalata alla montagna per non cadere nell'abisso. Peco contro il gigante Dragon. Alla fine scopriremo che anche le persone possono "volare". Emozionante, ora manca solo la conclusione della vicenda
06/04/2015
Kida_10
Episodio emozionante, ricco di colpi di scena e profonde riflessioni. Adesso manca il tanto atteso confronto finale, anche se il risultato è prevedibile.
13/03/2015
Marco Onizuka
Che spettacolo. Rettifico, questo è il miglior episodio: tantissima passione, tantissime emozioni e tantissimi colpi di scena, il tutto accompagnato da metafore e insegnamenti. Immenso.
N.D.
muttanamba96
Come fa a non piacere questo anime? Le scuse di chi lo critica sono sempre le stesse i disegni! Ma questo anime è pazzesco! Ogni episodio ed ogni partita sono un brivido purtroppo ne manca solo uno...
N.D.
Ais Quin
Parola del giorno: serendipità. Del resto non è Eroe se non ispira e non può ispirare se non ispira prima di tutto se stesso.
N.D.
Tacchan
25 Minuti di corsa sul tapis roulant senza accorgermene, così emozionante che mi ha fatto dimenticare la fatica. Bellissimo episodio, emozionante e coinvolgente.
N.D.
Izaya_Orihara
Episodio che vede oltre alla semifinale tra Peco e Dragon, anche un approfondimento su quest'ultimo. Ne manca solo uno ;.;
N.D.
Melany
Gli uomini possono volare. Kazama arriva a questa conclusione dopo aver combattuto contro Peco. Non solo gli uccelli volano, come gli aveva fatto credere il lsuo severo padre. Ottime ost e metafore.
N.D.
Hachiko94
Un continuo crescendo di hype, coinvolgente scontro quello tra Peco e Kazama anche se la sconfitta di quest'ultimo era abbastanza scontata per far giocare Smile e l'Eroe in finale.
N.D.
sidvicious
Non mi sarei mai aspettato la sconfitta di Kazama. Tutto molto bello, dalle OST alle metafore sempre molto azzeccate. E adesso la finale!
N.D.
vgotho
Madonna, io non so che dire. Sto episodio è stato un brivido continuo. Peco contro Kazama in una semifinale toccante.
N.D.
eracliano
Davvero una bella sfida: la gioia di vivere contro l'ansia del voler dimenticare il dolore. Che cosa accadrà alla finale?
N.D.
Franzelion
MAMMA MIA!!! Cosa NON è questo episodio!! Il più bell'episodio dell'anno!! (finora!)
N.D.
Ika93
Episodio veramente grandioso, la partita è stata uno spettacolo, le metafore fantastiche che sono accompagnate da animazioni e musiche azzeccatissime... Ora si va in finale che vede Peco vs Smile...
N.D.
yoelthegreat
Partita FANTASTICA! Metafore FANTASTICHE! OST FANTASTICHE! Episodio FANTASTICO!!!!
N.D.
Utente1594
Episodio dalle 2 facce: una epica e opprimente, l'altra energica e solare. Si aspettava questo scontro da 2 episodi e si è dimostrato fenomenale. Peco, spinto dal divertimento, è l'eroe del ping pong.
N.D.
Julaaar
Non so nemmeno come esprimere la grandiosità della partita fra Kazama e Peco. Veramente i due antipodi di questo sport. Poi la parte del "volo" con relativa musica è eccezionale. Splendido.
N.D.
traxer-kun
Non ci sono parole per descrivere tutto ciò che mi ha dato questo episodio. Impressionante.
N.D.
GeassOfLelouch
Peco contro Kazama che vince il primo game e si gasa, ma poi Peco mostra di essere un eroe a Kazama, vince 2 game di fila e Kazama sorride mentre sta per perdere?
N.D.
hakodate93
Due grandi che si scontrano ognuno con la propria visione di gioco. Anch'io ho apprezzato il cambio di musica quando Peco ha preso il volo. Povero Kazama che ricorda ancora le calunnie sul padre.
N.D.
Nobume
Sapevo ne sarebbe uscito qualcosa di strepitoso! Kazama è il nero, Peco il bianco; opposti che si distruggono, soprattutto il primo, psicologicamente. Ma davvero alla prossima si conclude? Non voglio!
N.D.
Sarren
Fantastico episodio. Il cambiamento di atmosfera e di musica quando Hoshino "vola" è favoloso.
N.D.
Utente5795
L'esito dell'incontro era scontato, però è veramente una botta di entusiasmo.
N.D.
Musso92
QUEST'EPISODIO È TUTTO. AOTY, SUBITO.
N.D.
filidema
Poesia. Questo episodio è un capolavoro di narrazione, regia e animazione. Peco si dimostra davvero l’eroe che riesce a salvare persino Dragon dalle sue sofferenze. Finalmente l’eroe appare! Mamma mia. Tutte le cellule del mio corpo sono in estasi.
17/05/2024