logo GamerClick.it

La Corda d'Oro: Blue Sky 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   15   2   3 


Mei27

La prima serie l'ho adorata, questa non mi convince. Sia la opening che ending sono improponibili. Vedremo come si evolverà, per momento così così.

 18/06/2017

--Aliena--

Sigle orrende,divise orrende (dove sono finite quelle della prima serie?), situazione assurda. Era molto più credibile il folleto.

 03/12/2015

Luna-chan

Bella la grafica e carina la protagonista ma non capisco cosa c'entri con la serie principale da cui prende il nome. Si sviluppa tutto troppo in fretta ma un po' di curiosità la suscita.

 N.D.

JokerRoses

è stata un' amara delusione e lo dico avendo visto tutta la serie di cui questo primo episodio rappresenta solo l'inizio della fine.

 N.D.

Himeka

Bellissimo *-* Grafica divina! *---*

 N.D.

hakodate93

Ingresso scolastico surreale dei nuovi arrivati. Ottima esibizione di Ritsu. Pieno di bellocci che non sembrano male ma uno già ci prova con lei. Sembra un buon harem musicale per questa primavera.

 N.D.

_Setsuna_

L'ingresso nella scuola di Kanede e Kyouya mal gestito e troppo frettoloso,i nuovi personaggi promettono bene...

 N.D.

animepass99

Bello, l inizio mi piace poi vedremo il resto

 N.D.

Mepple~mepo

Come primo episodio non è stato male e serve per presentare i personaggi. Molto belle le musiche.

 N.D.

alisa

Boh ... mi aspettavo un inizio meno drammatico, privo di una protagonista in piena crisi esistenziale e isterie collettive sul concorso. Attendo il secondo episodio.

 N.D.

LaMelina

Non ricordavo che nello spin-off di Corda 3 ci fosse questo pathos: compreso il sonoro, è stato un po' stucchevole come primo episodio! xD Ritsu, ti prego, ritorna sorridente come da bambino! ;O;

 N.D.

tak10

Un po' perplessa per il modo in cui vengano convinti ad entrare nell'Accademia, ma ci posso passare sopra. Per il resto è un buon inizio: lei è ok e i bellocci ci sono, sono tanti e sono strabelli.

 N.D.

Melany

Rispetto alla serie originale, in questo spin-off abbiamo più bellocci, anche se la protagonista caratterialmente è abbastanza simile a Kahoko. Molto belle le musiche e il comparto sonoro in generale.

 N.D.

Arashi84

Mi son passati davanti agli occhi così tanti maschietti che non sono riuscita ad elaborarli e i loro bei capelli mi abbagliano! La protagonista parla, non si esprime a monosibllabi,come inizio è buono

 N.D.


Altri Voti



1

Ax Ax