logo GamerClick.it

Hunter x Hunter (2011) 124

Titolo italiano:  Collasso e risveglio
Titolo Originale: Kekkai × To × Kakusei
Titolo Inglese: Breakdown × And × Awakening
Titolo Kanji: ケッカイ×ト×カクセイ

Data italiana: 21/12/2021
Data in patria: 09/04/2014
Durata: 24 minuti

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 124

Data: 02/11/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   67   3   1 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 10/08/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Purtroppo mi trovo a essere ripetitivo nei confronti di episodi come questo che da un lato adattano la storia in modo egregio, però mantengono un ritmo a tratti un po' troppo blando. Comunque verde.

 30/12/2022

Imperator

Killua incontra Palm e scopre che è stata trasformata in una Formichimera. Rifiutandosi di farle vedere Gon nel timore di quali effetti questo potrebbe avere sulla sua mente già instabile, Killua viene attaccato da lei.

 09/06/2022

kirk

Killua nooooooooooooooooo!!!!!!! Non fare il piagnucolone! Hai già dodici anni e sei un maestro assassino!

 09/01/2022

Anemone Blu

Sono felice che Palm sia ancora tra noi, anche se come formichimera. Il suo confronto con Killua è stato davvero intenso. Alla fine non ha retto il colpo poverino, anche lui è solo un bambino che sta affrontando una situazione più grande per lui, come Gon

 30/12/2021

Nobume

Scopriamo cosa è successo a Palm ed il povero Killua scoppia, troppa tensione. Ma se lui ha pianto ho la sensazione che Gon avrà una reazione decisamente differente a quella del suo amico...

 13/02/2017

Hatake Rufy

Un buon episodio.. Pahm si libera dalla sottomissione di Wapf e ritorna in se dopo aver visto il crollo psicologico di Killua. A parte ciò nulla di importante.

 13/05/2016

Aki97

Una delle mie preferite: commovente e carica di emozioni e tensione

 26/03/2016

GianniGreed

GianniGreed

Killua si trova faccia a faccia con Palm trasformata in Formichimera. Episodio passabile ma tutto sommato inutile, potevano anche andare più veloci. Sufficiente.

 05/08/2015

Bluelady11

Episodio fantastico. Continuo ad adorare l'evoluzione psicologica di Killua che da personaggio indifferente è diventato il migliore di tutti!

 07/04/2015

Davi 90

Episodio dove trionfano i buoni sentimenti in totale stile shonen. Comunque vedere un Killua cosi a cuore aperto e' un evento raro e al contempo epocale se si considera il suo percorso. Buono.

 01/04/2015

Spirit Eater

Episodio in tipico stile shonen che si salva per la regia ottima e i poteri fichi.

 N.D.

Melany

Scopriamo cos'è successo a Palm,catturata da Pouf e Pitou per farne da cavia ai loro esperimenti.Brava che grazie ai ricordi di Gon e alle parole di killua nei confronti dell'amico, Palm ritorna in sé

 N.D.

sidvicious

Palm si risveglia e attacca Killua che riconosce come suo nemico. Il ricordo di Gon peró le fará ricordare chi é e ad aiutare i suoi alleati.

 N.D.

Izaya_Orihara

Killua si ritrova a combattere contro un suo alleato, Pahm (di cui scopriamo cosa sia successo successivamente…), ma riesce a farle distogliere il controllo grazie alle parole per Gon…

 N.D.

rossocenere

M'aspettavo un'azione più matura. Buono nel resto.

 N.D.

yoelthegreat

Killua affronta Pahm, che sembra essere in balia delle formichimere, anche se lui riuscirà a farla redimere. Intanto si scoprono le vere intenzioni di Wapf, che si rivela il più subdolo.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Il ritmo della narrazione negli ultimi episodi è lentissimo.

 N.D.

Julaaar

Puntata dedicata a Palm, diventata il primo esperimento per un nuovo tipo di formichimera. Bello il confronto con Killua che riesce a farla rinsavire. Episodio carino.

 N.D.

Rygar

Rygar

Puntata più carina e interessante della precedente. Killua e Palm s'incontrano, quest'ultima è trasformata in formichimera e attacca l'amico di Gon, fortunatamente rinsavisce.

 N.D.


Altri Voti



1