Hanamonogatari: Suruga Devil : Suruga Devil - Parte Terza
Hanamonogatari: Suruga Devil 03
Titolo italiano: Suruga Devil - Parte Terza
Titolo Originale: Suruga Debiru Sono San
Titolo Kanji: するがデビル 其ノ參
Data in patria: 16/08/2014
Durata: 26 minuti
Totale voti: 39 4 1
Nagisa98
Rouka racconta a Suruga che cosa l'ha spinta a collezionare le sventure degli altri. Ma la storia non è ancora finita...non vedo l'ora di ascoltare il seguito.
19/03/2017
Hippo
Episodio più pesante del solito...lunghissimo monologo di Rouka che racconta la sua storia a Kanbaru, ma non è ancora finita.
02/07/2016
Haosil
Episodio dedicato a Rouka che racconta a Kanbaru cosa le è successo, anche se il monologo era interminabile il tutto scorre bene.
03/02/2016
Marco Onizuka
Un lungo dialogo tra Kanbaru e Rouka. Quest'ultima si sta rivelando un personaggio dalla psicologia davvero interessante, come sempre i dialoghi sono davvero profondi e ben scritti.
15/10/2015
LuigiK
Noioso, noiosissimo. Si fa fatica a seguire il lunghissimo monologo di Rouka... Si salva qualcosa solo nella prima parte.
N.D.
Julaaar
Episodio incentrato su Rouka che ci rivela cosa gli è successo in questi tre anni ed il motivo per la quale è diventata collezionista di sfortune. A me questo arco sta continuando a piacere.
N.D.
Thorgrim
Più che un episodio, un monologo. Rouka racconta i suoi ultimi 3 anni di vita, ma nonostante l'eccellente lato tecnico il tutto risulta estremamente lento e difficile da digerire. Verde di stima.
29/12/2016
Izaya_Orihara
Episodio interamente incentrato sul dialogo tra Kanbaru e Numachi (poi quasi un monologo di quest'ultima!), ma davvero molto bello come episodio… Scopriamo la prospettiva e la storia di Numachi!
N.D.
Nobume
Le due ragazze non reggono il confronto con il carisma delle precedenti storie; eppure Sugura non mi è mai dispiaciuta. Forse è il fatto che appaia ancora senza uno scopo preciso, non di sua madre
N.D.
GeassOfLelouch
Kanbaru incontra la tipa che è diventata un demone e le due dopo una partita a basket parlano fra loro e la tipa racconta la sua storia con la tipica "gentilezza" jappa e delle sue sfighe
N.D.
Utente26343
Una volta salutato Kaiki, Kanbaru reincontra Rouka. Le ragazze decidono di sfidarsi, in una sfida di basket. In questo frangente, viene analizzato meglio Rouka, dove è pronta a rivelare tutto
N.D.
Sarren
La storia e le motivazioni di Numachi, raccontate in pieno stile monogatari. Finalmente comincia a farsi interessante.
N.D.
giacgiac
Animazioni un po' lacunose, soprattutto nell'1vs1 a basket... Per il resto un po' di fanservice e motivazioni poco convincenti. meh, siamo in calando :/
N.D.
2247
Squisita la carica erotica fra le due. Numachi trasudava sensualismo da tutti i pori fin dall'inizio, ma qui è la classica femme fatale simbolista che levati! Tra lei, Sengoku e Kanbaru, siamo sul decadentismo DOC.
22/08/2020