Date A Live II : Una promessa da mantenere
Date A Live II 08
Titolo italiano: Una promessa da mantenere
Titolo Originale: Hatasubeki yakusoku
Data in patria: 30/05/2014
Durata: 24 minuti
Totale voti: 36 2 1
xAnnAx
C'era da aspettarsi che Shido non avrebbe ottenuto l'aiuto di Miku. Kurumi è invece basilare e, in parte, anche Mana. Bel episodio ricco di azione.
29/10/2020
AnthonySoma-sensei
Shido non riesce ad ottenere l'aiuto di Miku, dunque si dirige verso la sede principale della DEM con Kurumi, per riprendersi una volta e per tutte Tohka!
30/03/2019
rum42coach
Qualcosa di meglio si vede,la trama inizia a carburare e il combattimento finale si avvicina.Buona gestione dell'azione.
17/04/2017
fedelic
Lo scontro si sta facendo sempre più intenso e il ritmo rimane abbastanza veloce,si passa da una situazione all'altra molto velocemente.Alla fine shido risveglia il suo potere sopito.
03/03/2017
Lukky
Verso la fine è stato veramente bello, ma tutto sommato segue il ritmo degli scorsi episodi!!
21/02/2015
Delandur
Sicuramente la puntata meglio riuscita della serie, sale la tensione e finalmente Shido mostra un po' di affetto "particolare" per la povera e bistrattata Tohka. Kurumi è il personaggio migliore.
11/01/2015
terrablu2003
Carino nel complesso l'EP,inizia a salire il pathos,seppur di poco nei riguardi della narrazione.Plot tutto sommato non cosi vile,i cattivi sono abbastanza truci.Disegni e ani ancora troppo scarsi,bon
N.D.
Julaaar
Altra puntata abbastanza carina, Kurumi fa sempre la sua bella figura. Shido sta tentando il tutto per tutto per salvare Tohka e Miku sembra aver capito che sbagliava a giudicarlo.
N.D.
Nirvash00
Episodio ottimo, Shido e Kurumi cercano di infiltrarsi ma non è facile... belle scene d'azione finalmente e trama interessante...
N.D.
Rygar
Se si mantiene così il ritmo, la serie subirà un cospicuo miglioramento. Shido e Kurumi combattono insieme per salvare Tohka e liberare gli altri spiriti sotto il controllo di Miku.
N.D.
guy
Come c'era da aspettarsi Miku non è di certo ragionevole al dialogo, allora Shido e Kurumi sono costretti ad attaccare la sede DEM per salvare Tohka.
15/12/2020