Mangaka-san to Assistant-san to THE ANIMATION : Il cambiamento temuto / Fai del tuo meglio, Sena-chan! / Conoscere se stessi
Mangaka-san to Assistant-san to THE ANIMATION 11
Titolo italiano: Il cambiamento temuto / Fai del tuo meglio, Sena-chan! / Conoscere se stessi
Titolo Originale: Osoreteita Henka / Ganbare Sena-chan / Jibun o Shirou
Titolo Inglese: Dreaded Change / Do Your Best, Sena-chan / Know Yourself
Titolo Kanji: 恐れていた変化 / がんばれせなちゃん / 自分を知ろう
Data in patria: 16/06/2014
Durata: 13 minuti
Data: 30/10/2014
Crunchyroll
Audio: / Sub:
Totale voti: 22 6 2
Monotonia
Maledizione a questi gattini! Quanto è pro il gatto di Aito? Che il nuovo manga della aiutante fallisca!
12/08/2018
npepataecozz
Il primo mini episodio è di quelli da riavvolgere il nastro e rivedere più volte; il secondo è di quelli da mandare avanti il nastro per non perdere tempo; l'ultimo è nella media.
30/08/2015
terrablu2003
1st parte divertente,2nd parte troppo sciocca e infine 3rd parte interessante ma troppo breve.Narrazione non delle migliori ma non cosi brutta da buttare.Disegni e ani in linea con quanto visto in...!
29/04/2015
Thorgrim
Ok, stavolta un po' hanno toppato. La parte di Mihari è carina, così come quella con Sena, ma l'ultima è un po' moscetta e ci regala poche emozioni. Si salva solo per la realizzazione.
N.D.
FAIRY_CHAN95
Aito è un masochista, sulla seconda parte della puntata direi che è troppo assurda
N.D.
Stairway90
Che dramma per un paio di millimetri di tette in più! Non mi è piaciuta la seconda parte su Sena, mentre Ashisu versione sadica e dominatrice è adorabile!
N.D.
Julaaar
Un'altra puntata carina fra Mihari e la crescita delle sue tette, Sena che si ubriaca con cioccolatini e Ashisu che cerca nuovi metodi per creare un manga originale.
N.D.
Tsukime;
Le tette di Mihari crescono di 2 mm e Haito subito ci fa caso xD Sena si ubriacherà con una scatola di cioccolatini al liquore mentre Ashisu tenterà di proporre un nuovo manga alla redazione.
N.D.
italiaw96
ep molto simpatico, la prima parte faceva morire dal ridere,l'ultima era divertente , l'assistente scopre il suo lato sadomaso
16/01/2020