Naruto Shippuden : Hashirama e Madara
Naruto Shippuden 367
Titolo italiano: Hashirama e Madara
Titolo Originale: Hashirama to Madara
Titolo Inglese: Hashirama and Madara
Titolo Kanji: 柱間とマダラ
Hashirama inizia il suo racconto partendo dal passato all'epoca in cui il villaggio della Foglia non era ancora stato fondato e in cui imperversava una guerra tra vari clan ninja, Senju e Uchiha inclusi. Hashirama incontrò Madara un giorno presso un fiume, Da quel momento i due si rividero più volte fino a stringere amicizia...
Data in patria: 03/07/2014
Durata: 24 minuti
Totale voti: 15 1 0
Fabbrizio_on_the_Road
Episodio valido che continua il racconto di Hashirama che non si perde in chiacchiere e spiega l'origine di Konoha e l'incontro con Madara. Tutto molto interessante.
24/09/2023
2247
Si scopre l'origine del rapporto fra Madara e Hashirama, e delle basi ideologiche di quest'ultimo. L'affinità omosociale (per non dire altro 😉) si taglia col coltello!
16/06/2021
Hatake Rufy
Episodio concentrato sul passato dei due shinobi più forti, Hashirama e Madara.. Il loro primo incontro è tranquillo ma non su può dire lo stesso delle loro vite. Episodio promosso.
05/11/2016
sidvicious
Inizia il racconto del Primo Hokage che comincia da quando conobbe Madara. Anche ai tempi, la situazione non era delle migliori.
10/04/2015
Swordman
Hashirama inizia il suo racconto e lo vediamo poi giovane (ma già allora era una sagoma) insieme a un Madara coetaneo e ancora solare. Nuova ending con suggestive immagini.
N.D.
HypnoDisk
Porca miseria quest'episodio mi ha intrippato un sacco. La storia di Hashirama e Madara, il loro legame, il loro destino, è interessantissimo. Bella anche l'ambientazione pre-Konoha. Grande episodio!
N.D.
White Joker
Ma direi che Itama è un riferimento al protagonista di 666 Satan, dato che è del fratello Seishi. Comunque niente male come ep.
N.D.
sylar 46
Ci si addentra nei ricordi di Hashirama legati al suo passato e quello di Madara e neanche a dirlo, il loro rapporto era di un'amicizia-rivalità proprio come lo sarebbero state in futuro diverse generazioni.
N.D.
IlCerbiastrello
Le frasi di Tobirama per Itama son giuste, tranne per il reprimere le emozioni. Il resto della puntata molto bello, ma la sigla finale non mi è piaciuta.
28/08/2024