logo GamerClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco: The Lost Canvas - Il Mito di Ade 22

Titolo italiano:  La via della giustizia
Titolo Originale: Taigi no michi

Data italiana: 30/10/2014
Data in patria: 22/06/2011
Durata: 24 minuti

Totale voti:   8   13   3 


Imperator

Tenma ed El Cid sono impotenti di fronte alla potenza combinata di Oneiros e dei suoi compagni. Ma Atena appare nel mondo dei sogni per salvare Sisifo e Tenma ed El Cid ricominciano la lotta per proteggere Atena.

 02/09/2023

日本

Un episodio abbastanza noioso che mi ha fatto sbadigliare più di una volta. Annoia davvero.

 11/11/2022

Pietro240724

Puntata davvero noiosa,il nemico ha il carisma di un fondo di bottiglia e il sacrificio dei 3 allievi è ridicolo,avrebbero potuto fare di meglio,non parliamo di Tenma e compagnia bella,insignificanti.Non boccio solo per El Cid che è fatto bene.Rimandato.

 11/09/2021

Gald

Tantissimi ottimi spunti sfruttati male.

 11/09/2020

rum42coach

Troppo lunga questa parte dedicata alle divinità dei sogni.Inizia ad annoiare lo spettatore e ciò non è buono.Qualche colpo di scena interessante ma nulla di trascendentale.Da migliorare.

 04/04/2015

Julaaar

I tre discepoli di El Cid riescono a rimanere anonimi pure nel loro sacrificio. Puntata che ha qualche momento buono ma che nel complesso annoia.

 02/02/2015

HypnoDisk

Si alternano momenti buoni a momenti noiosi. I tre anonimi discepoli hanno fatto una brutta fine (d'altronde i discepoli in Lost Canvas servono solo per far fare bella figura al Gold di turno). Meh

 27/01/2015

sachiko

Sisyphos l'unico cavaliere di Atena che deve essere salvato da Atena. Parte che sta diventando noiosa.

 N.D.

gold12

gold12

Episodio in parte noioso in parte buono.

 N.D.

GianniGreed

Ancora Tenma ed El Cid contro gli Dei del Sonno fusi in un solo essere. Questa parte della storia sta durando troppo e inizia ad annoiare. Episodio sufficiente.

 N.D.

GeassOfLelouch

Oneiros è il più potente dei 4 dei dopo che riunisce l'anima degli altri tre! Athena arriva per liberare Sisifo dal suo sonno mentre El Cid e Tenma provano in tutti i modi a batterlo invano, persino..

 N.D.

Andromeda

Oneiros si dimostra un avversario davvero tosto e, per quanto lo affrontino diversi Saint, si riesce sempre a rigenerare... Ma quand'è che lo sconfiggono!?

 N.D.

npepataecozz

Rimango perplesso. Troppo tempo dedicato a scontri con divinità minori

 N.D.

Davi 90

Lo scontro contro le divinità fuse in unico essere, si presenta più difficile del previsto e costerà un sacrifico da parte di alcuni valorosi Saint.

 N.D.


Altri Voti




1

ManueleC ManueleC