logo GamerClick.it

Chicken Little - Amici per le penne 01

Titolo italiano:  Chicken Little - Amici per le penne
Titolo Originale: Chicken Little
Titolo Inglese: Chicken Little

Data italiana: N.D.
Data in patria: 30/10/2005
Durata: 81 minuti

Totale voti:   6   5   8 


Scarlett7

Questo film sembra seguire la scia dei film d'animazione DreamWorks e mi ha sorpresa parecchio sapere che fosse della Disney! Comunque non è malvagio, anzi si lascia anche molto seguire quindi sarebbe assurdo bocciarlo categoricamente...un 6/6.5/7 sicuro!

 25/10/2021

Fabbrizio_on_the_Road

Belli i temi del rapporto padre-figlio e del riscatto personale, ma la storia e una comicità fintamente anticonvenzionale non convincono. Personaggi discreti tolto il character design. Tutto il lato tecnico non brilla. La scena finale vale più del film.

 26/04/2021

Hatake Rufy

Troppo ridicolo per essere uno dei film disney.. Senza senso, una trama troppo tirata.. Un film utile giusto per tenere i bambini calmi davanti alla tv XD

 31/01/2019

Gakuto25

Troppo bambinesco e a tratti no sense

 31/07/2018

Andromeda

Anche se l'inizio mi era sembrato loffio, con la grafica da fumetto sempliciotto, la seconda parte m'è piaciuta molto. Ma dovevano arrivare gli alieni perché padre e figlio finalmente parlassero? XD

 30/01/2017

mefisto94

Uno dei film meno pregievoli di tutto il canone. Non che sia brutto, ma rimane un ibrido incompiuto tra la voglia di raccontare qualcosa di profondo che stona con l'atmosfera da commedia stupidotta.

 29/11/2016

Evangelion0189

Uno dei punti più bassi mai raggiunti dalla Disney: sulla scia della grafica 3D promossa dalla Pixar, il film in questione manca però del pathos e delle genialate di quest'ultima... Decisamente rosso.

 N.D.

TWINKLE

Il punto più basso mai toccato da questa produzione. Povero di idee, irritante e privo di qualsivoglia insegnamento. Meglio il corto del 1943, anche se nasceva a scopi propagantistici.

 N.D.

Misa&Ulalà

Simpatico. Niente di che, ma non da bocciare. E' spensierato (come la maggior parte dei film di questo periodo), e i personaggi sono abbastanza divertenti.

 N.D.

Kotaro

Caruccio, ma sciocchino. L'uso della computer grafica, di un umorismo scemotto e di canzoni realmente esistenti, caratteristiche molto Dreamworks e poco Disney, infastidiscono molto, ma si fa vedere.

 N.D.


Altri Voti