Dopo 25 anni, la serie Fatal Fury sta finalmente tornando sul panorama dei picchiaduro con Fatal Fury: City of the Wolves, questa notte SNK ha svelato i primi 5 personaggi e diffuso due video di gameplay del suo prossimo fighting game.
Dopo la conclusione dell'evento SNK World Championship 2023 Grand Final, SNK ha pubblicato due nuovi trailer di Fatal Fury: City of the Wolves per mostrare il gameplay e annunciare Hotaru Futaba, Preecha e Tizoc come personaggi giocabili, insieme ai precedentemente annunciati Terry Bogad e Rock Howard.
Hotaru ha fatto il suo debutto ovviamente in Garou: Mark of the Wolves, e non appare in forma giocabile dai tempi di Neo Geo Battle Coliseum e dalla versione PlayStation 2 di The King of Fighters XI. Come new entry abbiamo invece Preecha, probabile allieva di Joe Higashi.
L'uscita di Fatal Fury: City of the Wolves è prevista per il 2025, su piattaforme non ancora state annunciate, al prossimo EVO Japan in programma il mese prossimo sarà presente in forma giocabile.
Fatal Fury: City of the Wolves, primo trailer gameplay del nuovo picchiaduro SNK
L'uscita è prevista per il 2025
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.