Dopo l'annuncio al Jump Festa 2024 e il primo teaser trailer presentato in gennaio, ecco finalmente un nuovo trailer per Hunter x Hunter Nen Impact, il picchiaduro 2D ispirato al manga di Yoshihiro Togashi. Vediamo i dettagli!
Nel video di 1 minuto e mezzo, vengono presentati gli scontri 3 contro 3 che caratterizzeranno questo picchiaduro 2D dal gameplay apparentemente classico. Fanno capolino per la gioia dei fan quasi tutti i protagonisti, a partire da Gon, Killua e Kurapika fino a Hisoka e Netero. Durante le battaglie, i tre combattenti potranno essere scambiati, scatenando in questo modo potenti tecniche combinate. Nei momenti di difficoltà, si potranno inoltre usare dei bonus potenza per ribaltare la situazione delle battaglie.
Qui il trailer:
Il publisher Bushiroad Games e la casa di sviluppo Eighting hanno annunciato che Hunter x Hunter: Nen Impact uscirà per Playstation 5, Nintendo Switch e Pc via Steam, ma ancora non si conosce il periodo di uscita.
Nel video di 1 minuto e mezzo, vengono presentati gli scontri 3 contro 3 che caratterizzeranno questo picchiaduro 2D dal gameplay apparentemente classico. Fanno capolino per la gioia dei fan quasi tutti i protagonisti, a partire da Gon, Killua e Kurapika fino a Hisoka e Netero. Durante le battaglie, i tre combattenti potranno essere scambiati, scatenando in questo modo potenti tecniche combinate. Nei momenti di difficoltà, si potranno inoltre usare dei bonus potenza per ribaltare la situazione delle battaglie.
Qui il trailer:
Il publisher Bushiroad Games e la casa di sviluppo Eighting hanno annunciato che Hunter x Hunter: Nen Impact uscirà per Playstation 5, Nintendo Switch e Pc via Steam, ma ancora non si conosce il periodo di uscita.
A me così non dispiace, mi ricorda King of Fighters, però l'avrei pereferito totalmente in 2D, sembra invece una via di mezzo 2.5D🤣
Detto questo graficamente è estremamente arretrato, sia visivamente che come animazione ma immagino semplicemente il budget sia basso e non possono farci molto... Però si potrebbe ovviare in parte al problema migliorando la presentazione in generale e dando un po' di stile, per esempio quella UI non si può vedere sembra uscita da un gioco per PS2 (così come la selezione personaggi e altre cose), anche quando vengono usate le super mosse ecc... Se non hai il budget per la grafica devi almeno per forza puntare sullo stile e una presentazione degna.
Forse però puntano principalmente a fare cassa, basso budget e grosso incasso grazie al nome, d'altronde dopo il mezzo fallimento di Dnf duel ne ha no bisogno.
Ma anche no volevi l'ennesimo arena fight sempre uguale fatto con lo stampo e il cui competitivo muore prima ancora dell'uscita del gioco (ed è ignorato da tutta la community del fighting game mancando di qualunque skill o meccanica profonda)
Dovevano fare un Action Rpg, non l'ennesimo fighter di sto cazzo
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