Cygames ha annunciato che il party game sviluppato da Arc System Works, Umamusume: Pretty Derby – Party Dash, verrà pubblicato per PlayStation 4, Switch e PC tramite Steam il prossimo 30 agosto.

In occidente, Umamusume: Pretty Derby – Party Dash sarà disponibile digitalmente per tutte le piattaforme. L'edizione standard includerà una copia del gioco e un buono per un set di oggetti speciali per il gioco mobile Umamusume: Pretty Derby (versione giapponese). 

Il contenuto scaricabile "Team Bundle" include tre pacchetti squadra aggiuntivi: "DLC vol. 1: Squadra ???”, “DLC vol. 2: Squadra ???", e "DLC vol. 3: Team ???”—oltre a uno speciale titolo di gioco. Ogni pacchetto squadra include cinque personaggi.



L'annuale Spring Fan Fest dell'accademia ospiterà questa volta un evento molto speciale. Ecco, il Gran Premio Slapdash! Quale squadra vincerà tutti e quattro gli eventi e si dimostrerà vittoriosa?!

Slapdash Granprix

La nuova attrazione del Tracen Academy Fan Fest prevede quattro eventi: Hurtling Hurdles, Blazing Baskets, Dodgeball Demolition e Gourmet Gauntlet. In ogni evento, le Umamusume di ciascuna squadra gareggeranno per la vittoria. E nel loro percorso verso la vetta, i giocatori avranno la possibilità di scegliere tra un cast stellare di Umamusume con cui giocare.

Hurtling Hurdles – Una corsa a ostacoli tentacolare che attraversa l'accademia, i negozi e persino le case. I giocatori salteranno, si arrampicheranno e voleranno sopra i cumuli di ostacoli piantati lungo la pista per lottare per primi.
Blazing Baskets – Su questo campo tutti sono rivali e i tiri astuti sono la mossa vincente. Gli ostacoli e gli oggetti sconvolgeranno il campo, quindi i giocatori dovranno adattarsi all'ambiente circostante, e in fretta.
Dodgeball Demolition – In questa battaglia reale di dodgeball, l'unico vincitore è l'ultimo rimasto in piedi. I giocatori dovranno lanciare alcuni colpi selvaggi se desiderano sopravvivere.
Gourmet Gauntlet – Una gara gourmet che favorisce la coppia con i piedi più veloci e lo stomaco più grande. I giocatori sceglieranno tra servire i piatti alla velocità della luce e sgranocchiare i piatti come se non ci fosse un domani.