Dopo un velo di mistero durato anni, con notizie arrivate col contagocce, ecco un lungo gameplay di Senua's Saga: Hellblade II, che per comodità chiameremo solo Hellblade 2.
 
Finalmente ci siamo

Più di venti minuti di video concreti e di solo gameplay, ricordandoci che l'uscita ufficiale non è poi così lontana (21 maggio). Sembra che proprio che tutto il buono visto nel primo capitolo qui sarà ulteriormente potenziato. a cominciare da una componente tecnica spaventosa e forse la migliore vista finora.

Hellblade 2 continuerà a narrare le vicende di Senua, una ragazza affetta da psicosi e schizofrenia, interpretata da Melina Juergens, in un contesto tra reale e fantastico senza soluzione di continuità per via delle sue allucinazioni visive e uditive. Il primo Hellblade è piena rappresentazione di come un videogioco possa andare oltre rispetto qualsivoglia media in circolazione, mostrando un punto di vista diretto su tematiche davvero delicate.

A tal proposito, vi possiamo anticipare come lunedì 13 maggio alle 19:00 proprio Hellblade: Senua's Sacrifice sarà protagonista di una live sul canale Twitch di AnimeClick.

Vi lasciamo con il lungo gameplay, sempre che non temiate spoiler di qualsiasi natura.