Manca una settimana al lancio ufficiale di MultiVersus, il platform fighter free to play di Warner Bros che vede riuniti personaggi delle diverse IP della casa per uno dei più epici crossover di sempre. Dopo l'annuncio di Joker come personaggi giocabile, la casa ha pubblicato un nuovo trailer che introduce due personaggi completamente nuovi sia per stile che per provenienza: Jason Voorhees dalla serie di film Venerdì 13 e l'iconico Agente Smith di Matrix.
 
Multiversus trailer Jason e Smith

Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dal publisher in occasione dell'annuncio dei due personaggi, insieme ovviamente al trailer che li mostra in azione. Il video, pubblicato sul canale Youtube ufficiale della casa, è intitolato Scontri tra Stelle, Volano Torte e mostra diverse peculiarità di MultiVersus inedite dalla beta e non. Ricordiamo inoltre che recentemente è stata annunciata una nuova intrigante modalità di gioco intitolata Fenditura per un divertimento pve cooperativo o solitario.
 
Warner Bros. Games ha pubblicato oggi un nuovo trailer di lancio cinematografico relativo a MultiVersus, in cui rivela che a partire dal 28 maggio, data di uscita ufficiale, sarà possibile vestire i panni di Jason Voorhees (direttamente dalla serie di film horror Venerdì 13) e dell'Agente Smith (proveniente dalla serie di film Matrix) all'interno del videogioco picchiaduro free-to-play.
 
Entrambi si uniranno al cast dei combattenti di MultiVersus insieme a Joker, celebre super cattivo della DC, nella Stagione 1: Puns & Villainy. Jason Voorhees sarà disponibile al lancio, mentre l'agente Smith si unirà al roster più avanti. Oltre a Jason e all'Agente Smith, questo trailer cinematografico pieno di azione mostra una serie di celebri eroi e cattivi provenienti da MultiVersus, tra cui Wonder Woman e Joker (DC), Velma (Scooby-Doo), Bugs Bunny e Marvin il marziano (Looney Tunes), il Gigante di ferro (Il Gigante di Ferro), Rick Sanchez (Rick and Morty), Ciuffo bianco (Gremlins) e Finn l'umano e Cake la gatta, una variante di Jake il cane (Adventure Time).


Sviluppato da Player First Games, MultiVersus sarà disponibile dal 28 maggio come download gratuito per le console PlayStation 5 e PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e su PC (Steam ed Epic Games Store) con supporto per il cross-play e cross-progression.
 
Il picchiaduro in stile platform free-to-play presenta un roster ancora più ampio di personaggi popolari basati sulle serie di Warner Bros. Discovery, tra cui i personaggi già annunciati di Batman, Superman, Wonder Woman, Harley Quinn, Black Adam e Joker (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny, Taz il Diavolo della Tasmania e Marvin il marziano (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom e Jerry (Tom & Jerry); Finn l'umano, Jake il cane e Guardia Banana (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe); il gigante di ferro (Il gigante di ferro); LeBron James (Space Jam: A New Legacy); Rick Sanchez e Morty Smith (Rick e Morty); Gizmo e Ciuffo Bianco (Gremlins); Jason Voorhees (Venerdì 13); l’agente Smith (Matrix) e una straordinaria creatura originale conosciuta come Rendog.

MultiVersus è il free to play di Warner Bros. in stile platform fighter che arriverà il 28 maggio su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc via Steam.