Con un simpatico comunicato stampa, gli sviluppatori The Gentlebros e l'editore Kepler Interactive hanno annunciato il nuovo trailer di Cat Quest III, il titolo di gatti pirata atteso per l'8 agosto! Dopo l'annuncio fatto ad aprile, quali novità ci attendono? Vediamo assieme i dettagli.
 
Un nuovo trailer per alleggerire l'attesa di Cat Quest III

In Cat Quest III, vestite i panni di un adorabile gattino dalle grandi ambizioni: diventare un pirata e esplorare i Caraibi felini. Nei suoi panni, potrete imbarcarvi sulla vostra nuova nave ed esplorare le isole tropicali per scoprire le meraviglie del Purribean. Avventurati in un'avventura in solitaria o porta con te i tuoi compagni per un viaggio indimenticabile attraverso i Caraibi felini!

Si tratta del terzo capitolo della popolare saga indie di Cat Quest, creata nel 2017 dallo studio di Singapore e che fino ad oggi ha riscosso un grande successo grazie al design colorato e al gameplay accattivante. Se siete curiosi, potete trovare qui la nostra recensione del primo capitolo e del sequel uscito nel 2019, Cat Quest II. Mentre i primi due titoli avevano un'ambientazioni fantasy, con quello in arrivo gli sviluppatori hanno deciso di tuffarsi tra atolli da sogno e tesori sepolti.

In questo nuovo video, il narratore, Jon Cartwright guiderà i giocatori alla scoperta della vita da pirata e dei suoi segreti, per evitare ad ogni costo di finire in pasto ai pescecani. Combattimenti, dungeon ricchi di tesori e nemici armati fino ai denti vi aspettano!

Qui il trailer:


Cat Quest III uscirà l'8 agosto 2024 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC (via Steam) . Una demo è già disponibile da provare su PC.