Playism ci comunica che Maid Cafe on Electric Street, un'avventura di maid cafe rilassante dello sviluppatore indie di Shanghai Adventurer's Tavern, uscirà su Steam il 18 novembre 2024.



"Ehm, saresti interessato a diventare il nuovo direttore del bar?"

Al Fuwa Fuwa Cafe, un maid cafe nascosto in una zona tranquilla di Nipponbashi, sta per avvenire un incontro meraviglioso...

Tu, il protagonista, lasci il tuo lavoro in un ambiente di lavoro estremamente tossico e ti ritrovi in ​​un maid cafe decadente, dove lavora una graziosa cameriera di nome Shiro.

All'inizio, accetti di diventare il nuovo direttore solo perché soddisfaceva opportunamente tutte le tue urgenti esigenze, ma presto si uniscono le pittoresche cameriere Miyu, Favna e Honoka. E mentre trascorri del tempo con loro e incontri le persone di Electric Street, sia tu che il bar vi ravviverete gradualmente di nuovo.

Le quattro cameriere saranno doppiate da Ikumi Hasegawa (Shiro), Ayasa Itou (Miyu), Sayumi Suzushiro (Favna) e Yui Ishikawa (Honoka).

Poiché Maid Cafe su Electric Street è un'avventura di maid cafe rilassata ambientata a Nipponbashi, Osaka, sono presenti collaborazioni con diversi negozi che puoi trovare sia nel gioco che nella vita reale di Nipponbashi! Ovviamente, puoi fare shopping e mangiare in questi posti proprio come puoi fare in quelli reali.


Maid Cafe su Electric Street è un gioco di avventura incentrato sulla storia in cui ti godi la vita quotidiana al Fuwa Fuwa Cafe. Preparati una tazza di caffè, rilassati e immergiti in una storia commovente.
Il gioco sarà disponibile su Steam il 18 novembre 2024!