Sekai Project si scusa per la carenza di news concerni la localizzazione della trilogia di Grisaia per PlayStation vita attraverso un update di Kickstarter.
Una travagliata storia quasi giunta al termine
Un nuovo membro dal nome di Audi recentemente è stato accolto per portare il gioco sul PSN. Infatti, è proprio quest'ultimo ad aver scritto l'update.
''In modo che potesse venire approvato, il titolo ha richiesto non solo l'idoneità all'approdo su di un servizio come il PSN - e ciò ha come conseguenza molta manodopera - ma anche questioni legate alle legalità giapponese dovevano essere risolte.'' Continua Audi: ''GDD (Game Design Documents) devono essere creati da zero in modo da spiegare come si deve il gioco, da fuori e da dentro. Il contenuto di quest'ultimo deve essere spiegato da cima a fondo e la lista di cose da fare non si ferma qui.''
A causa di tali problematiche la versione per PlayStation Vita sta richiedendo un po' di tempo nell'essere approvata. Ma a quanto pare il più del lavoro è stato svolto: ''Adesso siamo riusciti ad avanzare parecchio nello sviluppo e saremo in grado di annunciare tra non molto ai fans di Grisaia nuove informazioni''.
Fonte consultata:
Siliconera
D'altronde, ESISTONO novel che non hanno scene hentai e che sono riconosciute dal pubblico e dalla critica. Non è che hentai = everything.
Ho giocato sia a novel hentai che normali, perciò almeno un po' so di cosa parlo.
Le scene hentai in alcune novel, non sono messe solo per
"vedere due che scopano felicemente", anzi, molte volte servono a caratterizzare meglio i personaggi, e dare forma ai loro sentimenti.
Ci sono visual novel hentai dove i protagonisti non fanno altro che trombare, e poi ci sono novel dove quelle scene sono necessarie alla storia.
Fate Stay/Night ad esempio ha una bellissima trama anche senza le scene in cui Saber se la fa con Shiro.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.