Atlus VanillaWare hanno rilasciato un video contenente gli elementi post-game previsti per il remake di Odin Sphere: Leifthrasir.
 

Odin Sphere: Leifthrasir aggiunge un tocco di difficoltà in più

 

Dopo aver finito il gioco, viene sbloccata la modalità ''Extra New Game'', grazie alla quale si potrà caricare il proprio salvataggio e ricominciare l'avventura beneficiando di tutti gli oggetti raccolti fino ad ora, nonché delle abilità proprie dei livelli. Selezionando il livello di difficoltà ''Hell'' il vostro personaggio avrà solo e per tutta la durata della vostra seconda partita i 200 HP iniziali.
I nemici, inoltre, saranno più duri da sconfiggere: anche a difficoltà normale, se il vostro personaggio non sarà sufficientemente livellato, avrete seri problemi ad andare avanti.
Per dare un tocco di novità in più, sempre nello stesso secondo playthrough, avrete nuove armi a disposizione ma anche nuovi nemici da affrontare.

Chiunque avesse voglia di cimentarsi in una sfida vera e propria, invece, potrà farlo iniziando il livello da 30 round comprendente tutti i boss e mini-boss del gioco, allo stesso tempo affrontandoli con il vostro personaggio preferito. Attenzione, però: il livello di ciascuno di essi sarà pari a 50 e non avrete né la possibilità di usare oggetti né di affidarvi ad un checkpoint.
 
Odin Sphere: Leifthrasir uscirà in Giappone su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita il 14 gennaio.

Fonte consultata: 
Gematsu