Con una mossa del tutto inaspettata, il sito di digital delivery GOG.com ha annunciato la (ri)pubblicazione di tre classici platformer dell'era 16 bit appartenenty a Disney: si tratta degli adattamenti di tre fra i film più amati del colosso americano, ovvero Aladin, Il Libro della Giungla e Il Re Leone, tre tie-in di grande successo che erano stati pubblicati tra il 1993 e il 1994 su PC e svariate console, fra cui il Sega Mega Drive e il Super Nintendo.
Ogni titolo è stato aggiornato per essere compatibile per i moderni sistemi operativi, come da prassi del sito, ed è venduto al prezzo singolo di 9,99€ oppure circa 20€ per il pacchetto completo. Se siete curiosi o semplicemente nostalgici potete dare un occhiata al trailer celebrativo qui in basso. Indipendentemente dalla qualità dei singoli titoli, si tratta a tutti gli effetti di un lodevole lavoro di archeologia videoludica, non pensate anche voi?
Fonte consultata:
GOG.com
GOG.com
Per PS1 ricordo con nostalgia Topolino e le sue avventure, Hercules, Toy Story 2, Tarzan e Paperino operazione papero.....
Ancora una volta, GOG sa come arrivare alla mia Postepay, 'sti geniacci polacchi sembra mi leggano nel pensiero! E se pubblicano pure Mulan Mah-Jong si beccano la lode pure dai miei genitori, che ai tempi adoravano quel gioco.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.