La notizia che Layton’s Mystery Journey: Katrielle and The Millionaires, in precedenza conosciuto come Lady Layton, sarebbe stato pubblicato in occidente il 20 luglio sui soli dispositivi mobile, aveva fatto indispettire i fan occidentali che attendevano piuttosto la versione per la console portatile di Nintendo. Fortunatamente Level-5 ha annunciato oggi che il settimo capitolo della celebre detective saga (oltre 16 milioni di copie vendute), arriverà anche per il Nintendo 3DS, tradotto in 8 lingue, seppur con qualche mese di ritardo rispetto alla versione mobile.
Layton’s Mystery Journey: Katrielle and The Millionaires ha come protagonista Katrielle Layton, detective in erba che, in cerca di indizi sul padre scomparso, si cimenta nel risolvere casi e misteri di vario genere nella capitale inglese. A seguire l'ultimo trailer rilasciato.
Layton’s Mystery Journey: Katrielle and The Millionaires uscirà il 20 luglio per i dispositivi iOS e Android, e in autunno su Nintendo 3DS.
Forse per non far confondere che si tratta della figlia e non della moglie di Layton? Altre spiegazioni non riesco a darmele nemmeno io! Nonostante il cambio di titolo non vedo l'ora di giocarci con il mio 3DS e nell'attesa proverò la versione mobile!!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.