Tramite il suo account Twitter, Viz Media ha comunicato che il manga di Splatoon arriverà in Occidente entro la fine del 2017. Per ora l'annuncio è valido per gli Stati Uniti e tutti quei paesi anglofoni in cui Viz Media distribuisce i propri volumi. Rimaniamo, quindi, in attesa di futuri comunicati da parte delle case editrici nostrane. Può essere che J-pop venga coinvolta data la presenza nel loro catalogo di altre serie legate a brand Nintendo?
Splatoon è stato uno dei titoli rivelazione di Wii U, e un secondo capitolo è pronto a conquistare Nintendo Switch il 21 luglio. Il gioco consiste nel coprire di inchiostro colorato più superficie possibile rispetto alla squadra avversaria. Protagonisti sono i simpatici Inkling, creature antropomorfe dall'aspetto simile ad un calamaro che possono, a loro discrezione, trasformarsi in tutto e per tutto in uno di questi cefalopodi.
Fonte
Announcement: SPLATOON, the manga series inspired by the hit Nintendo game makes it's debut late 2017! Join the Turf War!? pic.twitter.com/kmOGQJaMf7
— VIZ Media (@VIZMedia) 21 aprile 2017
Fonte
Nemmeno io ne sapevo l'esistenza XD. Comunque sono contenta che questo manga verrà editato in Occidente (speriamo venga editato pure in Italia)
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.