Alex Kipman, un ingegnere di stanza a Redmond, ha spiegato a Polygon che Microsoft sta concentrando tutti i suoi sforzi su VR e mixed reality nel mondo PC, ritenendo ancora troppo acerbo l'ingresso nel mondo console.
Di sicuro Project Scorpio supporterà la VR così come può nativamente riprodurre videogames in 4K, ma per lo scopo si sta puntando a visori di nuova generazione: secondo Microsoft infatti, non ha senso avere periferiche VR per console cablate. Il problema è che ad oggi le tecnologie non sono ancora pronte per dei visori wireless.
Nell'attesa di sviluppi su questo fronte quindi, VR non arriverà su Project Scorpio prima del 2018 e non sarà presentata all'evento di domenica sera dal palco dell'E3.
Di sicuro Project Scorpio supporterà la VR così come può nativamente riprodurre videogames in 4K, ma per lo scopo si sta puntando a visori di nuova generazione: secondo Microsoft infatti, non ha senso avere periferiche VR per console cablate. Il problema è che ad oggi le tecnologie non sono ancora pronte per dei visori wireless.
Nell'attesa di sviluppi su questo fronte quindi, VR non arriverà su Project Scorpio prima del 2018 e non sarà presentata all'evento di domenica sera dal palco dell'E3.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.