L'ultimo numero della nota rivista giapponese Weekly Famitsu ha rivelato data d'uscita e prezzo di lancio del nuovo gioco per Playstation Vita intitolato Our World is Ended. Il gioco sarà disponibile dal 9 novembre e sarà venduto a 6800 yen (circa 65 euro).
Come potete vedere dall'immagine qui sopra, l'articolo ha anche presentato alcuni oggetti e personaggi creati dal "Demon Program" fra cui una ragazza di nome Elory Newneu (doppiata da Kikuko Inoue), un bambino chiamato Nico Shota (doppiato da Noriko Hidaka) e un orso di nome Junkuma (doppiato da Etsuko Kozakura).
Oggetti
- Lenti New World - un device per la realtà aumentata che il protagonista e gli altri personaggi indosseranno per entrare nel mondo del gioco intitolato "New World Experience". Le lenti saranno personalizzate per ogni personaggio.
Personaggi
- Elory Newneu - una ragazza elfa dai capelli verdi e con una bikini-armor, un classico dei vecchi eroge.
- Nico Shota - un giovane ragazzino ingenuo.
- Junkuma - Un robo-orso inespressivo.
- Ragazza A - Una ragazza misteriosa...sarà un'alleata o una nemica?
- Beroberos - Appare come un orrendo mostro, ma è programmato per prendere di mira solamente ragazze la cui taglia di reggiseno è sopra una certa misura.
Our World is Ended uscirà sulle Playstation Vita giapponesi il prossimo 9 novembre; attualmente non si hanno informazioni riguardo un'eventuale uscita occidentale. Il gioco appartiene al genere visual novel ed è sviluppato da Judgement 7.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.