Xbox Game Pass è una piccola grande rivoluzione del mondo dei videogames che, soprattutto dopo i recenti annunci dell'uscita al day one dei titoli first party, ha fatto davvero la felicità di tanti utilizzatori.
Qualcuno però sembra aver preso davvero male la notizia, arrivando addirittura a rifiutarsi di trattare ulteriormente prodotti Microsoft.
Stiamo parlando della catena austriaca Gameware, con vari punti vendita all’interno del paese, ha annunciato che le console Xbox con faranno più parte dei prodotti da loro venduti.
It was a decision based on the Gamepass announcement. And the fact that Sea of Thieves preorders are way behind.
— gameware.at - Die besten Games für Gamer (@gameware_at) 25 gennaio 2018
So, the decision was based on selling hardware without any markup and lacking first-party-preorders possibly because of gamepass.
A quanto pare secondo loro, la politica intrapresa da Xbox Game Pass produrrà vantaggi solo per la casa di Redmond, ad iniziare da Sea of Thieves i cui pre ordini sembrano molto bassi (anche se sembra che su Amazon il gioco stia andando molto bene). La vendita di hardware senza profitti e senza possibilità di piazzare i titoli first party non è abbastanza remunerativa quindi.
"Se Microsoft ha intenzione di fare affari da sola, allora dovrebbe fare il lavoro da sola", hanno concluso.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.