Poco dopo un leak che prevedeva un annuncio relativo alla serie Yo-kai Watch sul prossimo numero di Famitsu, ecco che arriva l'annuncio ufficiale: Yo-kai Watch 4 è in sviluppo per Nintendo Switch, ed uscirà in Giappone nel corso del 2018.
Oltre all'annuncio, Level-5 ha anche rivelato che nel gioco saranno presenti Touma Tsukinami, Natsume Amano, Keesuke Amano e Akinori Arihoshi dal film Yo-kai Watch Shadowside, che potete vedere qui sopra.
Nei prossimi giorni verranno svelate nuove info sul gioco quindi restate sintonizzati!
Fonte consultata
Oltre all'annuncio, Level-5 ha anche rivelato che nel gioco saranno presenti Touma Tsukinami, Natsume Amano, Keesuke Amano e Akinori Arihoshi dal film Yo-kai Watch Shadowside, che potete vedere qui sopra.
Nei prossimi giorni verranno svelate nuove info sul gioco quindi restate sintonizzati!
Fonte consultata
non sarebbe proprio così... é stata la Level-5 che poco tempo fa ha dichiarato che loro si concentreranno sulla nuova console Nintendo. Non credo che le console portatili verranno abbandonate, ci sono ancora dei titoli che escono per essa e ce ne saranno in futuro.
Per quanto riguarda l'articolo... devo ancora giocare al primo capitolo XD mi ha sempre attirata ed ho giocato a quello mobile...
Comprendo, ma non parlo di un fine immediata, vi è l'auspicio e l'intenzione di un progressivo abbandono delle DS per uno sviluppo su Switch la cui architettura tablet ben si pone su eventuali conversioni dei titoli delle console sopra citate.
Poi la sopravvivenza delle console dipenderà molto dai titoli proposti e per adesso vedo tutta l'attenzione rivolta verso Switch.
Sicuramente l'attenzione è maggiore verso la Switch, perchè ha un anno di vita e deve farsi strada tra grandi pilastri delle console "da casa", tuttavia non vedo un allarmismo basta pensare al fatto che fanno ancora uscire giochi per la lontanissima Wii.
Anche la ps vita dovrebbe essere decaduta da anni, confermata dalla Sony stessa, ma qualche giorno fa è uscito un nuovo aggiornamento per essa... non si può mai sapere xD
Nel frattempo, noi aspettiamo Sushi, Tempura e Sukiyaki XD
Lo ammetto, personalmente non li conosco! Non ho visto il film ahahah
Tranquillo XD
Il gioco dovrebbe basarsi su Shadowside, l'ultimo film uscito nelle sale giapponesi lo scorso dicembre. Il film si svolge 30 anni dopo il primo capitolo con Nate che, una volta diventato adulto, non riesce più a vedere gli spettri.
A quanto ho letto è un film più serio e con una trama più articolata.
Se vuoi saperne di più: https://en.wikipedia.org/wiki/Yo-kai_Watch_Shadowside:_Oni-%C5%8D_no_Fukkatsu
Conoscevo il film ma non sapevo che fosse ambientato nel futuro rispetto alla classica serie animata.
Avrei dovuto intuirlo dai cognomi dei due fratelli, a quanto pare Keita/Nathan è riuscito a metter su famiglia con Fumika/Katie XD
Sono ad un passo dal fare la follia...
Io sono un "Pokèfan", più che altro gioco al competitivo, ma spero che escano nel 2019/2020 i prossimi titoli e che siano decenti e non come gli ultimi che fanno veramente pena! Yo kai a livello di storia per me, asfalta pokemon
Ad ogni modo, in attesa dei due capitoli principali, si vocifera di una possibile localizzazione Europea per lo spin-off: Yo-kai Watch Busters:
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.