Nell'ultimo numero di V-Jump sono state rivelate e mostrate diverse nuove informazioni su Tokyo Ghoul: re Call to Exist, gioco basato sull'omonima serie manga e annunciato qualche tempo fa da Bandai Namco.
Nella rivista sono stati mostrati i modelli poligonali di diversi personaggi importanti e, come dichiarato precedentemente, provengono dalle varie iterazioni della serie come Tokyo Ghoul, Tokyo Ghoul √A e Tokyo Ghoul: re. I personaggi mostrati sono Koutarou Amon, Kishou Arima, Ken Kaneki, Touka Kirishima e Shuu Tsukiyama, a fondo news trovate l'immagine completa della scansione della pagina.
L'altra interessante informazione rivelata riguarda la natura del gioco, Tokyo Ghoul: re Call to Exist sarà dunque un survival dove i giocatori saranno chiamati a spostarsi fra un'area e l'altra per arrivare all'obiettivo. Ogni area avrà al suo interno potenti nemici che attenteranno alla vita del giocatore più una serie di gimmick specifiche a cui si dovrà prestare particolare attenzione. Il giocatore potrà scegliere se fermarsi a combattere o se scappare, qualsiasi sia la sua decisione finale essa lo porterà ad un nuovo percorso.
Tokyo Ghoul: re Call to Exist è atteso su Playstation 4 e Pc per questo inverno in Giappone, per l'occidente invece non si sa ancora il periodo di uscita, ma Bandai Namco ne ha già confermato l'arrivo.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.