Ha debuttato nelle sale giochi giapponesi Love Live! School Idol: After School Activity Next Stage, versione arcade di un gioco mobile a cura di Square Enix, e non poteva farlo nel modo più.. imbarazzante.
Un grave bug che affligge il gioco può avere infatti l'effetto di denudare i personaggi, o comunque darne l'impressione; tanto è bastato però per creare un certo scalpore, dato che le sale giochi sono un luogo pubblico frequentato da persone di tutte le età.
スクフェスAC18禁だっけか?…#スクフェスAC pic.twitter.com/ngYWgvaahb
— Yoshida→固定ツイ見てね! (@makiyoshida0607) 6 dicembre 2018
見たい人だけ見てね? pic.twitter.com/yzFb21ETjo
— いっしー@海未★推し 12/9 荒野感謝祭 (@medalplay_kame) 6 dicembre 2018
Un volta al corrente di questo e di altri problemi (si segnalano pure personaggi senza testa, oltre a gravi malfunzioni del server), dato che le immagini hanno subito fatto il giro del web, l'account Twitter ufficiale del gioco ha annunciato una "manutenzione urgente" per tutti i cabinati, nell'augurio che le povere ragazze di Love Live possano esibirsi senza ulteriori imbarazzi.
Voi vedete un problema? Perché io non lo vedo, anzi ??
Nude patch su un gioco per windows embedded? Easy!
Esatto, è che più che altro è un brand (come anche GuP) che ha fatto dell'assenza di ecchi un tratto distintivo. Il problema è anche che non sono semplicemente modelli 3d, secondo me c'è una qualche mano dolosa lì. Conoscendo i giapponesi comunque (e sapendo quanto non siano in grado di reagire agli imprevisti), l'avranno presa malissimo.
In che senso assenza di ecchi? Non è tanto spinto come un High School DxD, è vero, ma tette sproporzionate e palpeggiamenti ci stanno eccome
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.