Le voci circolavano da un po' e ora arriva la conferma ufficiale da parte di Ubisoft, dopo la Closed Beta, chiusasi ieri mattina, arriverà anche una Open Beta per Tom Clancy’s The Division 2.
 

Avreste voluto provare The Division 2 ma non siete riusciti a ottenere una chiave per la Closed Beta tenutasi lo scorso week end? Nessun problema, poco fa Ubisoft ha confermato che verrà organizzata anche una fase Open Beta prima dell'uscita del gioco, tutti gli utenti infatti potranno provare il nuovo lavoro di Massive Entertainment dall'1 al 4 marzo per PlayStation 4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One. Al momento i contenuti della Open Beta di The Division 2 non sono stati diffusi, non è quindi noto se saranno gli stessi della Closed Beta che conteneva:
 
  • la parte est di Washington D.C (compresa la Casa Bianca che fa da base)
  • 2 missioni principali (Grand Washington Hotel e Jefferson Trade Center)
  • 5 missioni secondare (Hotel Empire Autumn, Ostaggi alla biblioteca Martin Luther King, Archivio nazionale, Salvataggio a Mustang Court e Sede centrale FBI)
  • l'accampamento del "Teatro" da scoprire e migliorare
  • Zona Nera Est
  • l'endgame di The Division 2
 

Per maggiori dettagli vi rimandiamo al comunicato stampa che trovate qui sotto.
 
La Open Beta di Tom Clancy’s The Division ® 2
inizierà l’1 marzo 2019

MILANO, 12 febbraio 2019 — Dopo la beta privata che si è svolta lo scorso fine settimana, Ubisoft ® ha annunciato che la Open Beta di Tom Clancy’s The Division ® 2 si terrà dall’1 al 4 marzo per PlayStation®4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X. Presto saranno disponibili maggiori dettagli. Per tutte le ultime novità sulla Open Beta, visitare: www.thedivisiongame.com/beta.

Tom Clancy’s The Division 2 sarà disponibile in tutto il mondo dal 15 marzo 2019 per PlayStation®4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.

Con lo sviluppo guidato da Massive Entertainment in collaborazione con altri sette studi in tutto il mondo*, Tom Clancy’s The Division 2 è la nuova evoluzione di quella straordinaria esperienza GDR e sparatutto online open world che il primo gioco ha contribuito a creare. Ambientato sette mesi dopo la diffusione di un virus letale nella città di New York, The Division 2 immergerà i giocatori in una Washington D.C. ormai devastata e sul punto di capitolare. Il mondo è sull’orlo del collasso e gli abitanti devono affrontare la più grande crisi mai vista nella storia dell’umanità. Come agenti della Divisione ormai veterani, i giocatori sono l’ultima speranza contro il crollo totale della società, mentre alcune fazioni lottano per conquistare il potere. Se Washington D.C. andasse perduta, l’intera nazione sarà distrutta. Sviluppato basandosi sui feedback raccolti in più di due anni dalla community di The Division, Tom Clancy's The Division 2 offrirà una campagna avvincente che fluirà organicamente in un solido endgame, per creare un’esperienza coinvolgente e significativa per ogni tipo di giocatore

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s The Division 2, visitare: tomclancy-thedivision.ubisoft.com e news.ubisoft.com.

*Gli studi coinvolti nel progetto sono Ubisoft Reflections, Red Storm Entertainment, Ubisoft Annecy, Ubisoft Leamington, Ubisoft Shanghai, Ubisoft Bucarest e Ubisoft Sofia