Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato lo sviluppo di One Punch Man: A Hero Nobody Knows da parte di Spike Chunsoft, il primo gioco tratto dall'omonimo manga ideato da ONE e disegnato da Yūsuke Murata, il quale ha a sua volta ispirato due serie animate.
 

One Punch Man: A Hero Nobody Knows è un gioco d’azione e combattimento ambientato in un universo costantemente minacciato, in cui alcuni eroi sono l’unica speranza contro la distruzione totale. Saitama, il protagonista principale, è un eroe in grado eliminare anche i più potenti avversari con un solo pugno, una situazione che lo annoia e infastidisce da morire. Il gioco includerà battaglie 3 contro 3, in cui sarà possibile formare potenti squadre usando molti volti noti, tra cui alcuni dei primi personaggi presenti confermati, come Genos, Fubuki, Mumen Rider, Sonic e Saitama.

One Punch Man: A Hero Nobody Knows non è solo un ottimo modo per immergersi ulteriormente nell’universo di One Punch Man”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Senior Vicepresident Marketing, Digital and Content di Bandai Namco Entertainment Europe. ”Ma i fan della serie potranno anche impersonare i propri personaggi preferiti in emozionanti battaglie 3 contro 3.”
 

Sarà da vedere come verrà bilanciato Saitama..
One Punch Man: A Hero Nobody Knows arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma al momento non ha ancora una finestra di lancio.