Bentornati alla rubrica delle uscite videoludiche mensili.
In attesa della tempesta di titoli che si abbatteranno sui nostri portafogli nei prossimi mesi febbraio offre una manciata di giochi di peso tra cui spiccano Darksiders Genesis nella versione per console, Snack World, Dreams e One Punch Man: A Hero Nobody Knows, tratto dal manga/anime di ONE e Yūsuke Murata.
In attesa della tempesta di titoli che si abbatteranno sui nostri portafogli nei prossimi mesi febbraio offre una manciata di giochi di peso tra cui spiccano Darksiders Genesis nella versione per console, Snack World, Dreams e One Punch Man: A Hero Nobody Knows, tratto dal manga/anime di ONE e Yūsuke Murata.
Prima di passare alle lista completa vi ricordiamo che per offrirvi ancora più funzioni interattive abbiamo aggiunto i link diretti ad Amazon per accaparrarvi la vostra copia fisica in preordine, anche delle eventuali Collector's Edition (di cui troverete la dicitura CE). Tutto quello che dovete fare è cliccare sulla piattaforma che vi interessa.
Se invece volete aggiungere alla vostra wishlist il titolo potete cliccare direttamente sul nome del gioco e sarete indirizzati alla pagina corretta.
In questo modo potete ampliare la vostra lista di giochi per far sapere ai vostri amici se state giocando ad un titolo, se l'avete già finito oppure se volete comprarlo.
Infine vi ricordiamo che è a vostra disposizione nel menù in alto a destra il classico calendario delle uscite.
4 febbraio
The Dark Crystal: La Resistenza Tactics (PS4, XONE, Switch, PC)
11 febbraio
Yakuza 5 (PS4)
The Yakuza Remastered Collection (PS4)
Snack World: Esploratori di Dungeon - Gold (Switch)
Darksiders Genesis (PS4, XONE, Switch)
Dreams (PS4)
Street Fighter V Champion Edition (PS4, PC)
Warriors Orochi 4 Ultimate (PS4, XONE, Switch, PC)
18 febbraio
20 febbraio
21 febbraio
UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late[cl-r] (PS4, Switch)
Azur Lane: Crosswave (PS4, PC)
Psikyo Shooting Stars Bravo (Switch)
25 febbraio
Mega Man Zero/ZX Legacy Collection (PS4, XONE, Switch, PC)
Samurai Shodown (Switch)
Conan Chop Chop (PS4, XONE, Switch, PC)
Infliction: Extended Cut (PS4, XONE, Switch)
28 febbraio
One Punch Man: A Hero Nobody Knows (PS4, XONE, PC)
Rune Factory 4 Special (Switch)
Romance of Three Kingdoms XIV (PS4, PC)
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Non ho la Switch ma sono contento per DMC 3.
La Capcom deve finirla con ste riedizioni di SF, ma che palle già con SF IV c'era sta politica del Super SF IV, poi Ultra SF IV. Al giorno d'oggi rilasciare un picchiaduro con tutto il roster già incluso è proibito. Dragon Ball Fighterz è in arrivo il terzo Season Pass, Injustice 2 ha la complete edition, Smash DLC, Tekken 7 pieno di DLC (c'è ma hanno dato Ganryu con il DLC, che nei giochi passati era un personaggio del roster base, c'è ma che cazz...) Mortal Kombat DLC, Marvel VS Capcom Infinite DLC.... Samurai Shodown DLC, sono iper stufo di sta politica. A sto punto non ha più senso prendere i giochi base, si aspetta direttamente le "complete efition", bah...
- Snack World: Esploratori di Dungeon - Gold.
- Street Fighter V Champion Edition.
Attendo un calo di prezzo per Dreams, lo userei solo per giocare i livelli creati dagli altri, quindi al momento costa troppo. A proposito, per giocarci serve il Plus?
Rune Factory 4 sembra carino, mentre la leggenda dei tre regni vorrei provarlo (da fan di vecchia data di Dinasty Warriors).
Vale per tutti i giochi il fattore dei DLC, c'è da dire che con Street fighter V puoi comprare pg, stage e alcuni costumi solo con la valuta in game senza spendere soldi veri, i ho preso tutti e 39 i pg rilasciati senza spendere un euro, e comunque per giocare online ti basta lo sfv originale, solo se vuoi i pg, stage e costumi extra devi prendere la champion edition.
Appunto.
Per quel che mi riguarda non ci vedo nulla di male nel rilasciare contenuti post lancio, soprattutto se ne aumentano la lingevità (e nel caso dei picchiaduro è un bene).
Non sapevo che in Street Fighter V fosse possibile acquistare alcuni contenuti con la valuta di gioco, grazie per l'informazione
Mi viene in mente Crash Team Racing Nitro-Fueled, lì la valuta di gioco può essere guadagnata giocando o acquistata con soldi veri e permette di sbloccare svariate personalizzazioni oltre ai kart stessi.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.