L'uscita del nuovo capitolo di Watch Dogs, serie della Ubisoft da più di 40 milioni di copie vendute, è attesa per il 29 ottobre per Xbox One, PlayStation 4, Pc e Stadia . La resistenza per la libertà in Watch Dogs: Legion ha questa volta come obiettivo l'intera città di Londra, capitale ormai ridotta in stato di schiavitù dalla corruzione e dal crimine dilagante.
Due iniziative di marketing del tutto peculiari dedicate al nuovo gioco hanno incuriosito il pubblico.
A Milano, da alcuni giorni sono comparsi in tutta la città dei manifesti con la scritta "Milano Resiste". Messaggio di speranza apparentemente anonimo, è però accompagnato da un QR code che porta direttamente alla pagina del nuovo gioco della Ubisoft. Il logo della serie, infatti, sostituisce la M di Milano. Come nel mondo di Watch Dogs i protagonisti indossano maschere per non farsi riconoscere, coloro che leggono i manifesti sono incoraggiati a utilizzare la mascherina per proteggere se stessi e gli altri in questo momento difficile. Un'iniziativa diretta ed efficace, che attira lo sguardo dei passanti per la sua cripticità e l'importanza del suo messaggio, giocando con analogie tra vari media differenti.
Sullo Store Microsoft invece un'altra iniziativa ha colto di sorpresa i fan: lo Store è stato infatti "hackerato"! Dal 22 ottobre al 5 novembre, alcuni dei titoli Ubisoft più popolari sono scontati fino al 70%. Tra questi, Assassin's Creed Odyssey, Far Cry 5, Tom Clancy's Rainbow Six: Siege e Ghost Recon Breakpoint. Tutte le copertine dei giochi in sconto presentano poi una copertina "inedita", rivisitata attraverso quella di Watch Dogs: Legion.
Ma non è finita. Comprando sullo Store almeno 30 $ tra i giochi scontati per l'evento, si ha diritto a ben 3000 punti Microsoft Rewards, a cui se ne aggiungono altri 6000 se si acquista una qualsiasi versione del gioco Watch Dogs: Legion. Durante il gioco, sarà inoltre possibile riscattare altri 250 punti. Ricordate di attivare la punch card entro il 5 novembre!
Vi ricordiamo che Watch Dogs: Legion sarà lanciato il prossimo 29 ottobre su Xbox One, PlayStation 4, Pc e Stadia, il gioco però sarà disponibile anche su Xbox Series X|S e PlayStation 5 al lancio delle 3 macchine e i possessori delle versioni per le attuali console potranno fare l'upgrade gratuito, maggiori dettagli su questa offerta e sulle varie edizioni in uscita sono disponibili qui.
Due iniziative di marketing del tutto peculiari dedicate al nuovo gioco hanno incuriosito il pubblico.
A Milano, da alcuni giorni sono comparsi in tutta la città dei manifesti con la scritta "Milano Resiste". Messaggio di speranza apparentemente anonimo, è però accompagnato da un QR code che porta direttamente alla pagina del nuovo gioco della Ubisoft. Il logo della serie, infatti, sostituisce la M di Milano. Come nel mondo di Watch Dogs i protagonisti indossano maschere per non farsi riconoscere, coloro che leggono i manifesti sono incoraggiati a utilizzare la mascherina per proteggere se stessi e gli altri in questo momento difficile. Un'iniziativa diretta ed efficace, che attira lo sguardo dei passanti per la sua cripticità e l'importanza del suo messaggio, giocando con analogie tra vari media differenti.
Sullo Store Microsoft invece un'altra iniziativa ha colto di sorpresa i fan: lo Store è stato infatti "hackerato"! Dal 22 ottobre al 5 novembre, alcuni dei titoli Ubisoft più popolari sono scontati fino al 70%. Tra questi, Assassin's Creed Odyssey, Far Cry 5, Tom Clancy's Rainbow Six: Siege e Ghost Recon Breakpoint. Tutte le copertine dei giochi in sconto presentano poi una copertina "inedita", rivisitata attraverso quella di Watch Dogs: Legion.
Ma non è finita. Comprando sullo Store almeno 30 $ tra i giochi scontati per l'evento, si ha diritto a ben 3000 punti Microsoft Rewards, a cui se ne aggiungono altri 6000 se si acquista una qualsiasi versione del gioco Watch Dogs: Legion. Durante il gioco, sarà inoltre possibile riscattare altri 250 punti. Ricordate di attivare la punch card entro il 5 novembre!
Vi ricordiamo che Watch Dogs: Legion sarà lanciato il prossimo 29 ottobre su Xbox One, PlayStation 4, Pc e Stadia, il gioco però sarà disponibile anche su Xbox Series X|S e PlayStation 5 al lancio delle 3 macchine e i possessori delle versioni per le attuali console potranno fare l'upgrade gratuito, maggiori dettagli su questa offerta e sulle varie edizioni in uscita sono disponibili qui.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.