Durante lo Square Enix Presents, il livestreaming trasmesso in serata dalla compagnia giapponese per parlare dei titoli in arrivo, è stato annunciato il nuovo titolo della serie Life is Strange, sottotitolato True Colors
La trama questa volta verterà su Alex Chen, una ragazza che dopo essere trasferita ad Heaven Springs e la dipartita del fratello, dovrà cercare di controllare il suo potere di percepire, manipolare ed assorbire le emozioni delle persone, che lei vede sotto forma di aure colorate.
Del titolo si occuperà ancora una volta Deck Nine, già produttrice dello spin-off Before The Storm,e vanterà una colonna sonora composta da artisti di spicco come Novo Amor, Phoebe Bridgers, Gabrielle Aplin ed i Radiohead; qui sotto potete visionare il trailer di annuncio
Life is Strange: True Colors sarà rilasciato il prossimo 10 settembre su Playstation 4 e 5, Xbox One e Series X/S, PC e Google Stadia ed abbandonerà totalmente il rilascio ad episodi in favore di una release unica, il titolo è inoltre già prenotabile sul sito ufficiale della serie in tre versioni, una base, una che include un episodio extra e la Deluxe Edition che include, oltre a tutti i contenuti delle edizioni precedenti, le versioni rimasterizzate di Life is Strange e Life is Strange: Before The Storm, che potranno comunque essere acquistate separatamente.
Soddisfatti di questo nuovo titolo? Avete già giocato agli altri titoli della serie? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Nel trailer si vede Steph, una amica di Chloe ai tempi della scuola da "Before the Storm".
Non sembra male, ma non è Life is Strange 3.
Non ci sarà Life is strange 3. Hanno abbandonato la numerazione.
A me questo True Colours ispira tantissimo, e considerato il buon lavoro svolto da Deck9 su BtS nonostante le limitazioni, c'è da credere che con questo nuovo capitolo la serie tornerà sui giusti binari dopo essere stata deragliata da LiS 2.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.