CESA, Computer Entertainment Supplier’s Association, ha comunicato nuove informazioni per il Tokyo Game Show 2021, la fiera videoludica giapponese che da 25 anni permette di scoprire le novità in arrivo.
Dopo un edizione 2020 che ha subito modifiche a causa della pandemia, anche il Tokyo Game Show 2021 si svolgerà online invece che nel solito polo fieristico Makuhari Messe a Chiba, a comunicarlo sono stati CESA insieme ai co-organizzatori Nikkei BP e Dentsu. La fiera si svolgerà dal 30 settembre al 3 ottobre, gli appassionati potranno seguirla su molteplici piattaforme come YouTube, Twitter, Niconico, Twitch e Facebook con anche una traduzione in tempo reale in inglese. Per rendere più partecipi gli spettatori, l'organizzazione ha previsto degli accordi con i vari store online per rendere disponibili gratuitamente numerose demo dei titoli che saranno presentati.
Giornalisti e influencer potranno vivere un Tokyo Game Show 2021 diverso dal normale pubblico, per queste categorie infatti è prevista anche un'edizione fisica organizzata al Makuhari Messe, qui potranno partecipare a delle conferenze stampa, troveranno degli stand espositivi e potranno fare interviste e provare delle demo. L'agenzia di viaggi giapponese HIS ha previsto invece un pacchetto per avvicinare i fan alla manifestazione, pagando una tariffa sarà infatti possibile sperimentare un tour online interattivo che simulerà la visita in presenza.
Gli organizzatori della manifestazione hanno aperto il sito ufficiale del Tokyo Game Show 2021 svelandone anche il nuovo slogan che per questa edizione è "soredemo, bokura ni wa, game ga aru" (avremo sempre i giochi).
Dopo un edizione 2020 che ha subito modifiche a causa della pandemia, anche il Tokyo Game Show 2021 si svolgerà online invece che nel solito polo fieristico Makuhari Messe a Chiba, a comunicarlo sono stati CESA insieme ai co-organizzatori Nikkei BP e Dentsu. La fiera si svolgerà dal 30 settembre al 3 ottobre, gli appassionati potranno seguirla su molteplici piattaforme come YouTube, Twitter, Niconico, Twitch e Facebook con anche una traduzione in tempo reale in inglese. Per rendere più partecipi gli spettatori, l'organizzazione ha previsto degli accordi con i vari store online per rendere disponibili gratuitamente numerose demo dei titoli che saranno presentati.
Giornalisti e influencer potranno vivere un Tokyo Game Show 2021 diverso dal normale pubblico, per queste categorie infatti è prevista anche un'edizione fisica organizzata al Makuhari Messe, qui potranno partecipare a delle conferenze stampa, troveranno degli stand espositivi e potranno fare interviste e provare delle demo. L'agenzia di viaggi giapponese HIS ha previsto invece un pacchetto per avvicinare i fan alla manifestazione, pagando una tariffa sarà infatti possibile sperimentare un tour online interattivo che simulerà la visita in presenza.
Gli organizzatori della manifestazione hanno aperto il sito ufficiale del Tokyo Game Show 2021 svelandone anche il nuovo slogan che per questa edizione è "soredemo, bokura ni wa, game ga aru" (avremo sempre i giochi).
Spero in begli annunci
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.