Disponibile l'upgrade gratuito di King's Bounty II per le versioni next-gen

I possessori del gioco su PS4 e Xbox One avranno accesso gratis alle versioni PS5 e Xbox Series.

di Revil-Rosa

Con il recent debutto di Baldur's Gate III su Playstation 5, la voglia del classico fantasy occidentale si è fatta più forte che mai e, caso vuole, che il publisher Plaion in collaborazione con la casa di sviluppo Fulqrum Games abbiano rilasciato proprio ieri - giovedì 7 settembre - l'aggiornamento gratuito per King's Bounty II che permette ai giocatori di ottenere in forma totalmente gratis la versione per le nuove console del gioco.
 
Kings Bounty 2 next gen gratis

Come sempre in questi casi, i possessori della versione Playstation 4 di King's Bounty II potranno scaricare dallo store la versione Playstation 5 del gioco mentre i proprietari della versione Xbox One potranno riscattare quella Xbox Series. Le nuove versioni offrono una risoluzione dinamica 4K (non disponibile su Xbox Series S), la possibilità di selezionare una performance mode che porta il gioco a 60fps, caricamente molto più veloci e in generale tutta una serie di migliorie grafiche e di performance. Di seguito riportiamo il trailer dell'annuncio mentre nella galleria a fondo news trovate i primi screenshot delle versioni Playstation 5 e Xbox Series del gioco.

King's Bounty II è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc.
 


Versione originale della notizia