Sand Land si racconta nello Story Trailer

Cosa aspettarsi dalla trama di Sand Land?

di Revil-Rosa

Il publisher Bandai Namco è lieto di condividere un nuovo trailer interamente dedicato alla trama di Sand Land, l'atteso gioco dedicato alla omonima serie di Akira Toriyama e di cui presto uscirà anche un nuovo lungometraggio.
 
Sand Land

Di seguito riportiamo lo story trailer pubblicato in italiano insieme alla descrizione del titolo fornita dal publisher. Come già detto, Sand Land riporta le atmosfere tanto care ad Akira Toriyama unite al suo inconfondibile stile che ha reso celebri Dragon Ball e Dragon Quest; nella galleria a fondo news trovate un assaggio di Sand Land con gli ultimi screenshot condivisi. Segnaliamo inoltre che Sand Land è edito in Italia da Star Comics.
 
Il nuovo trailer di SAND LAND svela maggiori dettagli su questo mondo trasformatosi in un vero e proprio deserto a causa dell'avidità del suo re, che impedisce agli abitanti l’accesso all’acqua. Ma lo sceriffo Rao crede fermamente che da qualche parte si nasconda un'altra sorgente che potrebbe porre fine a questa terribile siccità...
Sapendo di non poter affrontare da solo questa pericolosa missione per trovare la fonte leggendaria, Rao decide di raggiungere il villaggio dei demoni in cerca di aiuto. Con il consenso del re dei demoni, il principe dei demoni Belzebubù e il Ladro Shif si uniscono allo sceriffo Rao nell'avventura più assetata di sempre, alla ricerca della sorgente che potrà salvare la vita nel mondo.
 

Avanzando nella propria missione, il trio comprende di non dover abbassare la guardia poiché il caldo e la sete non sono certo le uniche insidie. Infatti, il generale Are, accompagnato dall'esercito reale, sta dando la caccia a Belzebubù e i suoi compagni in tutto il mondo per cercare di fermarli. Guarda il trailer italiano e preparati a esplorare SAND LAND per salvare il mondo!

Il videogioco di Sand Land non ha ancora una data di uscita precisa, ma è atteso su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo alla nostra precedente notizia in cui vengono mostrati ben 12 minuti di gameplay.

Versione originale della notizia