The Last Oricru Final Cut l'ultimo aggiornamento gratuito rivoluziona il gioco

La casa di sviluppo invita caldamente i giocatori a tornare a Wardenia per toccare con mano tutte le novità.

di Revil-Rosa

La casa di sviluppo GoldKnight e il publisher Plaion sono lieti di annunciare il lancio del nuovo corposo aggiornamento gratuito per il loro The Last Oricru, update ribattezzato dal team come "Final Cut" perché veramente massivo e frutto di una attenta analisi dei feedback ricevuti dalla grande comunity che ha apprezzato e supportato il titolo dal lancio fino ad oggi.
 
The Last Oricru Final Cut

Come raccontato da Vladimir Gersl, produttore esecutivo di GoldKnight, nel comunicato stampa che riportiamo qui sotto, il team è particolarmente fiero di quest'ultimo aggiornamento perché rivoluzione il gioco sotto più aspetti, migliorando ed espandendo l'esperienza seguendo feedback e richieste della comunity. La casa di sviluppo GoldKnight invita caldamente tutti i giocatori, sia chi si è già avventurato in Wardenia che i neofiti, a tornare su The Last Oricru per provare con mano la differenza tra Final Cut e la precedente versione.
 
GoldKnights e PLAION hanno annunciato oggi un nuovo importante aggiornamento per l'innovativo action RPG, The Last Oricru. Disponibile oggi su console e PC, The Last Oricru - Final Cut aggiunge una serie di nuove funzionalità e miglioramenti alla qualità del titolo che è disponibile in digitale su Steam, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, con un massiccio sconto del 50% rispetto al prezzo originale! 
Un action RPG come nessun altro. La storia di The Last Oricru - Final Cut si svolge nel misterioso mondo di Wardenia, un pianeta alieno sull'orlo di una guerra totale. Portando la narrazione interattiva a un livello superiore, The Last Oricru - Final Cut presenta un mondo fantasy che unisce elementi fantascientifici e medievali per offrire un'esperienza elettrizzante e originale. Su Warenia i giocatori assumono il ruolo di Silver, un eroe destinato a cogliere il suo destino in un'avventura epica, che può essere goduta in modalità giocatore singolo o in modalità cooperativa online e offline.
 
The Last Oricru Final Cut

Abbandonando la narrativa lineare comune alle avventure RPG, The Last Oricru - Final Cut si affida al giocatore per prendere decisioni destinate a modellare la sua esperienza. Con molteplici razze in conflitto da placare, un sistema di combattimento profondo e di grande impatto da padroneggiare e il pericolo in agguato dietro ogni angolo, ogni decisione porta la storia in direzioni nuove e inaspettate, presentando un'avventura davvero unica, diversa per ogni giocatore.
 
Disponibile per la prima volta alla fine del 2022, The Last Oricru - Final Cut è una rivisitazione del gioco, ricca di aggiornamenti significativi e che offre un'esperienza di gioco rinnovata, progettata per offrire maggiore profondità, nuovi contenuti e cambiamenti significativi al gameplay basati sui feedback della community. Ideale sia per gli avventurieri principianti che per i veterani esperti, The Last Oricru - Final Cut è tornato ed è migliore che mai! Alcune delle nuove interessanti funzionalità includono:
 
● Progressione della difficoltà più fluida, accessibile ai giocatori principianti e agli appassionati di RPG.
● Introdotta la mappa di gioco che include punti di navigazione e obiettivi
● Nuovo sistema di suggerimenti che include brevi tutorial e opportunità per i giocatori di padroneggiare le meccaniche di gioco.
● Due nuovissimi luoghi da esplorare, con nuovi puzzle e ricompense bonus.
● Enorme aggiornamento al gioco coop online. Codice di rete ottimizzato che offre un'esperienza più stabile.
● I miglioramenti al combattimento includono un sistema di parata e una gestione della resistenza migliorati.
● Miglioramenti ai combattimenti contro i boss nel corso del gioco, con particolare attenzione agli ultimi due boss
● Ottimizzazione su Steam Deck per i giocatori su PC, offrendo un'esperienza fluida e stabile per i giocatori in movimento.
●Sconto che offre un eccezionale rapporto qualità-prezzo.
 
The Last Oricru Final Cut

Commentando il nuovo aggiornamento, Vladimír Geršl, produttore esecutivo di GoldKnights, ha dichiarato: "Siamo onorati del fatto che così tanti giocatori si stiano divertendo a Wardenia, creando le loro storie con scelte di grande impatto. Per noi, la nostra community è tutto e ci siamo presi il tempo necessario per ascoltare ciò che i giocatori ci dicono e per intraprendere aggiornamenti estremamente significativi per migliorare la loro esperienza. I cambiamenti disponibili con il nostro nuovo aggiornamento non sono semplici modifiche, infatti l'intero gioco è stato radicalmente migliorato: navigazione più semplice, combattimenti più intensi, progressione della difficoltà più fluida e molto altro ancora. Non vediamo l'ora che i nuovi giocatori scoprano The Last Oricru - Final Cut e speriamo venga apprezzato anche da chi l’ha già giocato".

The Last Oricru è attualmente disponibile su Playstation 5, Xbox Series e Pc, se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.

Versione originale della notizia