Steam Deck OLED è realtà e con lei anche altre nuove versioni

La portatile di Steam con varie migliorie.

di Revil-Rosa

L'arrivo sul mercato di Nintendo Switch aveva lasciato basiti i giocatori: tutti si aspettavano una versione Pro della console Nintendo con migliorie tecniche che permettessero di fare girare meglio i titoli, alcuni dei quali non proprio con le migliori delle prestazioni. Nonostante le perplessità dei giocatori, Nintendo non sembra interessata a portare una nuova console in tempi brevi e, ad oggi, Nintendo Switch OLED è la versione 'migliore' della ibrida. Versione che evidentemente è piaciuta molto in casa Valve perché è stata ufficialmente annunciata su Steam la Steam Deck OLED!
 
Steam Deck OLED

La Steam Deck è un computer portatile con Steam integrato e dalla forma di una console portatile, pensata proprio per giocare i titoli della libreria Steam con comodità fuori dalle mura di casa. In commercio ormai da un bel po', la versione Steam Deck OLED, come suggerisce il nome, vanta uno schermo OLED e sarà venduta dal 16 novembre al prezzo di 549,99 dollari - che con tutta probabilità diverranno 549,99 euro - per la versione standard. Ci saranno poi due versioni speciali della console vendute rispettivamente a 649,99 dollari e 679,99 dollari, di seguto riportiamo le specifiche di queste 'nuove' Steam Deck. Da notare inoltre che le versioni LCD da 64GB, 256GB e 512GB verranno vendute a prezzo scontato finché ci saranno scorte. Qui trovate tutte le offerte ufficiali, nuove e vecchie.

STEAM DECK OLED
Tutto ciò che i giocatori amano della Steam Deck tornano con uno schermo OLED, una batteria migliorata con maggiore durata, un Wi-Fi più veloce e molto altro ancora.STEAM DECK OLED 512GB
Steam Deck OLED

STEAM DECK OLED 1TBLa Steam Deck è attualmente disponibile in tutto il mondo, fateci sapere con un commento cosa ne pensate di queste nuove versioni!

Versione originale della notizia