Un grande aggiornamento su console per My Time at Sandrock
Adesso sarà possibile avere dei figli e farli crescere!
di Mistral
Salvate il mondo, fatevi strada tra i numerosi abitanti della città, scoprite la tecnologia perduta, combattete contro i mostri che invadono Sandrock o semplicemente rilassatevi, giocate a qualche minigioco e create oggetti di artigianato fino a quando ne avrete voglia. La scelta è vostra in My Time at Sandrock!
Gli sviluppatori Pathea e PM Studios si sono impegnati nel mantenere le versioni console e PC di My Time At Sandrock il più possibile allineate in termini di contenuti. Ecco quindi disponibile il primo aggiornamento dei contenuti per le versioni Xbox Series S/X e PlayStation 5, che include oltre 380 correzioni e miglioramenti al gioco, oltre a nuove funzionalità che sono riassunte qui di seguito:
- Aggiunta la possibilità per i giocatori di avere figli con gli NPC e di crescere i bambini dalla nascita all'adolescenza e oltre.
- Equipaggiamento dei PNG e nuovi cosmetici
- Un nuovo dungeon delle "Rovine pericolose dell'astronave del Nord" da conquistare
- Decine di nuove missioni secondarie per i personaggi NPC Fang, Logan, Nia, Qi, Grace, Amirah, Owen, Ernest, Catori, Jane, Unsuur, Pablo, Venti, Burgess ed Elsie
- Missioni post-matrimonio da completare per i giocatori
- Una nuova funzione guardaroba per consentire ai giocatori di cambiare più facilmente gli abiti
- Una nuova sabbiera per il Museo
Qui il trailer accolade del gioco:
My Time At Sandrock è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite Steam. Altre nuove caratteristiche e ambientazioni di gioco verranno lanciate nel corso del 2024, tra cui la funzionalità multigiocatore cooperativa (in arrivo su console nell'estate del 2024) e il contenuto "New year, better me" (già disponibile su PC e in arrivo su console a gennaio).