Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation – Quest of Memories uscirà in estate

Il gioco tratto dalla serie isekai è in sviluppo per PS5, PS4, Switch e Steam

di TWINKLE

Bushiroad Games e lo sviluppatore Lancarse hanno annunciato che il dungeon crawler Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation – Quest of Memories verrà lanciato questa estate per PlayStation 5, PlayStation 4, Switch e Steam.



Rivivi la classica storia dell'anime televisivo Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation e goditi anche i nuovi scenari originali del gioco!
Preparati a tuffarti più a fondo nelle avventure di Rudeus, Eris e Ruijerd!
Le vicende non trasposte di Roxy e dei suoi compagni saranno incluse nel gioco!


La serie di light novel Mushoku Tensei - Isekai Ittara Honki Dasu, scritta da Rifujin na Magonote e illustrata da Shirotaka, ha debuttato nel 2012. Dai romanzi sono state tratte due serie animate, nel 2021 e nel 2023.

Un neet trentaquattrenne viene ucciso in un incidente stradale e si ritrova catapultato in un mondo magico. Invece di svegliarsi come un mago adulto, egli viene reincarnato in un bambino appena nato, conservando i ricordi della sua vita passata. Prima che possa muovere correttamente il proprio corpo, egli decide che non farà più gli stessi errori che ha compiuto nella sua prima vita e che, invece, vivrà senza rimpianti la nuova vita che gli è stata concessa. Dato che ha la conoscenza di un uomo di mezza età, all'età di due anni è già diventato un prodigio e possiede poteri impensabili per chiunque sia suo coetaneo e anche più grande di lui. Iniziano così le cronache di Rudeus Greyrat, figlio dello spadaccino Paul e della guaritrice Zenith, che è entrato in un nuovo mondo per diventare il mago più forte di tutti i tempi, con poteri che rivaleggiano con quelli degli dei.


Versione originale della notizia